Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per perdere 5-6kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per perdere 5-6kg

    Salve a tutti,mi chiamo marco ho 23 anni!sono alto 170 e peso 69 kg!ora non faccio attività fisica ma ho fatto 9 anni di judo e vorrei tornare in forma!ho un bel po di grasso localizzato sulla pancia e sulle "tette"..orrendo da vedere!intanto ora ho cominciato a correre un gionro si e uno no per 10 minut,poi 15,poi 20 e avanti cosi!
    Vorrei integrare una dieta per ottenere dei risultati ma dato che ho la colite ulcerosa tante cose non le posso mangiare come i latticini,le uova,il tonno e altre cose..la mia dieta di ora è questa
    MATTINA 1 bicchiere di latte di soia con ciambelline tipo musli o cereali!
    SPUNTINO caffe d'orzo
    PRANZO pasta con pomodoro fresco o pesce come gamberetti e calamari,riso freddo
    SPUNITNO caffe d'orzo
    CENA verdura e pomodori,pollo o tacchino.pesce come merluzzo o sgombro,prosciutto crudo o fesa di tacchino
    solitamente mangio alla sera pane al farro!
    Puo andare bene per perdere qualche kg intanto?cosa dovrei aggiustare?
    Spero che qualcuno mi aiuti perchè quando chiedo a qualcuno consigli e gli dico che non posso mangiare quelle cose mi prendono per matto,ma se le mangio sono dolori!grazie a chi risponderà!marco

    #2
    nn ti prenderò per matto...ho spesso a che fare con chi come te soffre di questa fastidiosa patologia.
    nn mi sembra male lo schema dietetico che hai postato anche se negli spuntino proverei ad introdurre alimenti come crakers che danno piu calorie soprattutto se fai sport e sei giovane.
    l'attività fisica sicuramente migliorera il tuoi problema ma cerca sempre di reintegrare vitamine e sali minerali soprattutto quando le scariche si fanno piu frequenti.
    per il resto rivolgiti ad un dietista il quale tramite una valutazione antropometrica e della patologia in modo accurato potra realizzare un piano dietetico su misura per te.
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pipin85 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,mi chiamo marco ho 23 anni!sono alto 170 e peso 69 kg!ora non faccio attività fisica ma ho fatto 9 anni di judo e vorrei tornare in forma!ho un bel po di grasso localizzato sulla pancia e sulle "tette"..orrendo da vedere!intanto ora ho cominciato a correre un gionro si e uno no per 10 minut,poi 15,poi 20 e avanti cosi!
      Vorrei integrare una dieta per ottenere dei risultati ma dato che ho la colite ulcerosa tante cose non le posso mangiare come i latticini,le uova,il tonno e altre cose..la mia dieta di ora è questa
      MATTINA 1 bicchiere di latte di soia con ciambelline tipo musli o cereali!
      SPUNTINO caffe d'orzo
      PRANZO pasta con pomodoro fresco o pesce come gamberetti e calamari,riso freddo
      SPUNITNO caffe d'orzo
      CENA verdura e pomodori,pollo o tacchino.pesce come merluzzo o sgombro,prosciutto crudo o fesa di tacchino
      solitamente mangio alla sera pane al farro!
      Puo andare bene per perdere qualche kg intanto?cosa dovrei aggiustare?
      Spero che qualcuno mi aiuti perchè quando chiedo a qualcuno consigli e gli dico che non posso mangiare quelle cose mi prendono per matto,ma se le mangio sono dolori!grazie a chi risponderà!marco
      innanzitutto nn ci sono le grammature poi gli spuntini nn mi piacciono,toglierei il pane a cena e fareio un pre-nanna di sole pro
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        nn ti prenderò per matto...ho spesso a che fare con chi come te soffre di questa fastidiosa patologia.
        nn mi sembra male lo schema dietetico che hai postato anche se negli spuntino proverei ad introdurre alimenti come crakers che danno piu calorie soprattutto se fai sport e sei giovane.
        l'attività fisica sicuramente migliorera il tuoi problema ma cerca sempre di reintegrare vitamine e sali minerali soprattutto quando le scariche si fanno piu frequenti.
        per il resto rivolgiti ad un dietista il quale tramite una valutazione antropometrica e della patologia in modo accurato potra realizzare un piano dietetico su misura per te.

        grazie mille!cmq ora con la medicina omeopatica non ho quasi piu problemi..allora metto i crackers?

        Commenta


          #5
          i creckers io li eviterei...
          sulle vitamine...sono d`accordo, quelle si dovrebbero prendere sempre e comunque e non lo dico a caso...
          Last edited by fe-body; 22-09-2008, 01:43:56.
          La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
          ( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)

          Commenta


            #6
            grazue a coloro che hanno risposto ma vorrei sapere se quella dieta è inizialemente buona per prdere un po di chiletti!è bilanciata?oggi come spuntino ho mangiato una mela..va bene lo stesso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pipin85 Visualizza Messaggio
              grazue a coloro che hanno risposto ma vorrei sapere se quella dieta è inizialemente buona per prdere un po di chiletti!è bilanciata?oggi come spuntino ho mangiato una mela..va bene lo stesso?
              se la frutta in questo caso la mela nn ti da fastidi puo,anzi devi inserirla negli spuntini.
              come ti ho gia detto puoi inserire dei crakers oppure puoi comprare delle barrette ai cereali ,sempre che le tolleri,oppure inserire della frutta a piacere...cosi la tua alimentazione insieme alle indicazioni che ti ho dato precedentemente,sarà equilibrata tenendo sempre in considerazione che di te sappiamo ben poco
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                #8
                cosa vi servirebbe sapere?

                Commenta


                  #9
                  up

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎