Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Nuova del forum.mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cris_luna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    complimenti per il forum ...è molto interessante.

    Vorrei un vostro consulto per quanto riguarda l'alimentazione.

    Ho 33 anni ,peso 57 kg e sono alta 1.62.

    vado in palestra da qualche mese (3 volte la settimana) e i miei obiettivi sono il rassodamento ,l'eliminazione di un paio di chili e l'eliminazionedella cellulite.

    La mia alimentazione in media è la seguente

    Colazione

    1 caffe' macchiato
    3 fette biscottate
    2 cucchiai di marmellata

    Meta' mattina

    1 caffe' macchiato
    2 fette biscottate
    2 cucchiai di marmellata

    Pranzo

    1 piatto di riso in bianco con 1 po' d'olio
    verdure miste
    1 fettina di carne o 1 confezione di tonno

    Meta' pomeriggio

    1 barretta muesli

    Cena

    1 fettina o 100 g di pesce
    verdure

    che ve ne pare? credo si dovra' proprio aggiustare qualcosina.

    A voi.....ciao!
    Certo che ci sta da aggiustare, sopratutto sostituire il tipo di zuccheri che introduci prediligendo quelli che derivano da frutta fresca e verdura. La PEF è una vera e propria patologia, quindi anche rimanendo nel totale delle calorie che introduci (non devi scendere di peso, credo che tu stia già bene) sarebbe opportuno sostituire i carboidrati amidacei con frutta fresca e verdura. Per arrivare a rimobilitare il grasso corporeo che tu identifichi come cellulite, devi inserire determinati cibi nell'alimentazione.
    Quindi, cominciamo:
    Scegli per quanto possibile frutta come Ananas, Mirtilli, Pompelmo, Uva nera, Fragole, Kiwi, Lamponi, Ribes, Mele. Li puoi mettere nello spuntino al posto delle fette biscottate con la marmellata. Utilizza anche verdure depurative, come Carciofi, Cicoria, Rucola, Asparagi. Almeno uno di questi, una volta al giorno, se riesci, a rotazione, utilizzali.
    Mangia anche lattuga condita con olio extravergine, è l'apporto naturale migliore di Vit. E.
    Il the verde non fà miracoli, ma aiuta, solo che una tazza non basta. Fatti preparare da un erboristeria una tisana da bere durante il giorno con TheVerde in foglie, Radice di Tarassaco e Vite Rossa. E' molto diuretica, quindi i primi giorni avrai l'effetto torrente
    Importantissima è l'attività fisica. Ci sono persone più esperte di me in proposito, gli lascio il campo libero per i consigli

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cris_luna Visualizza Messaggio
      Dunque inizio sempre con 25 minuti di cyclette e 10 di step...
      Poi faccio attrezzi per legambe es...adductor 3 ripetizioni da 12 e gli attrezzi per le braccia
      9 serie da 3 di addominali e termino con i pesi per le braccia...
      cosa ne pensi ?
      ehm io di attrezzi nn me ne intendo, ne del loro abbinamento con attività cardio. Quindi i più esperti ti diranno se è giusto farli DOPO 30 minuti di cardio

      mi interessava sapere il tuo dispendio calorico, che nn è cmq eccessivo, quindi mi sembra ok quello che mangi

      se vuoi dimagrire( due kg sono cmq pochi, ci metti un attimo a perderli) devo fare attività cardio filata per almeno 40/45 minuti a gg alterni

      se vuoi rassodare le gambine basta attività cardio in fascia lipo sempre per 40/45 minuti. Idem per il discorso cellulite(quindi elittica, camminata veloce sul tapis, cyclette)

      fumi? bevi? prendi la pillola? mangi dolci presa dai raptus?indossi pantaloni aderenti)? porti tacchi alti?bevi ALMENO DUE lt di acqua al giorno???

      cmq mangi zero frutta. Invece dello spuntino con la marmellata prova ad inserire due mele(un toccasana per la cellulite, davvero lo sono)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎