tutti i siti riportano i fiocchi di avena con valori nei carbo intorno i 70gr, xo leggendo su molti siti inglesi, riportano i valori dei fiocchi di avena (principalmente i quaker) con valori di carbo effettivi a 60gr in quanto 100gr contengono 10gr di fibre idrosolubili...a voi risulta cosi?
Quanti carboidrati effettivi nei fiocchi d'avena?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quanti carboidrati effettivi nei fiocchi d'avena?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
quelli che compro io (a 35 centesimi x 500 gr ) hanno 58 e rotti grammi di cho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quindi penso che tu nn stia in italia, in quanto solo qui mettono nei valori nutrizionali i carboidrati di un prodotto sommati con le fibre non assimilabili...come stiamo arretratiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio67
manx...posso imprecare nei tuoi confronti?
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi penso che tu nn stia in italia, in quanto solo qui mettono nei valori nutrizionali i carboidrati di un prodotto sommati con le fibre non assimilabili...come stiamo arretrati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fiocchi d'avena/Avena sativa
Composizione chimica | Composizione in acidi grassi | Contenuto in aminoacidi degli alimenti | Fibra alimentare e Colesterolo
Composizione chimica e valore energetico degli alimenti per 100g di parte edibile
% Parte Edibile100
Acqua (g)10,3
Proteine (g)8,0
Lipidi (g)7,5
Glucidi
Disponibili (g)72,8
Amido (g)66,2
Solubili 0
Fibra alimentare 8,3
Energia Kcal373 Kj1559
Minerali
Ferro (mg)5,2
Calcio (mg)54
Fosforo (mg)365
Vitamine
Tiamina (mg)0,55
Riboflavina (mg)0,14
Niacina (mg)1,00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioManca un dettaglio fondamentale
Fibra alimentare Insolubile4,99
Fibra alimentare Solubile3,30
Grazie Fabio
Commenta
-
-
quindi sarebbe da fare cosi x conoscere i reali valori di assorbimento?
72,8gr di glucidi totali - 4,99gr di fibre insolubili ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi sarebbe da fare cosi x conoscere i reali valori di assorbimento?
72,8gr di glucidi totali - 4,99gr di fibre insolubili ?
Poi i fattori personali o altri, limitanti l'assorbimento sono un discorso a se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
e quale sarebbe allora la differenza tra i fiocchi di avena marca quaker per esempio che dichiarano x 100gr di prodotto 60gr di carboidrati e i fiocchi di avena fiorentini x esempio che dichiarano 72gr di carbo x 100gr di prodotto? il processo di raffinazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta