Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa... dategli un'occhiata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa... dategli un'occhiata

    Colazone: 2 uova intere + 300 ml di latte p.s. + 50gr di cereali ad alto ig
    oppure 3 fette biscottate integrali con miele.

    Spuntino: panino integrale ( 60gr ) + 50gr di bresaola

    Pranzo: 80gr di pasta con olio e pomodoro oppure 200gr di legumi lessati (ceci, fagioli, lenticchie, piselli) + 150 gr di petto di pollo/tacchino
    o vitello magro, oppure 250gr di pesce oppure 200 gr di formaggi magri (ricotta,fiocchi di latte, ecc.) oppure 100gr di scamorza/mozzarella o 140gr ditonno al naturale + verdura a volontà

    Spuntino giorni work out: 300 ml di latte p.s. + 1 mela o 200gr di frutta fresca+ 3gr BCAA + 2gr Creatina monoidrata

    Spuntino giorni riposo: 200gr frutta fresca + 50gr bresaola o altra fonte proteica

    post work out: 1 banana o 30 gr di carbo ad alto ig ( 40gr uvetta/miele, ecc.) + 30gr whey +
    4 gr BCAA + 2gr Creatina monoidrata

    cena: 150gr petto di pollo/tacchino/vitello o tonno al naturale oppure 200gr di pesce o 200gr formaggi magri o 100gr di scamorza/mozzarella oppure 3 uova intere+verdura a volontà

    Pre nanna: 200gr di fiocchi di latte + 4gr arginina

    Che ne dite? I miei dati sono: 17 anni, altezza: 1,78 peso: 65kg...

    Accetto i vostri consigli/Correzioni
    Grazie mille!


    Consulenze online

    #2
    Non mi sembra malaccio alzerei un po' i cho, perchè penso tu te lo possa permettere...
    Sei un hp -13...a che bf stai??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      Non mi sembra malaccio alzerei un po' i cho, perchè penso tu te lo possa permettere...
      Sei un hp -13...a che bf stai??

      Bf calcolata dalla bilancia della palestra (mi hanno detto qui sul forum che è inaffidabile ) : 7,3%.
      In effetti se fosse stata affidabile sarei tiratissimo... Ma purtroppo non è così, penso di essere sull' 11-12%, poi non lo so
      Scusami ma che significa hp -13?
      Per curiosità, tu nella foto dell'avatar a che bf stai ?


      Consulenze online

      Commenta


        #4
        tu sei quello ad aver preso 10kg di massa con una dieta di 3000kcal al giorno con solo 50gr di cho/die vero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          tu sei quello ad aver preso 10kg di massa con una dieta di 3000kcal al giorno con solo 50gr di cho/die vero?

          Si... Ah,ah,ah... Ma a ridere troppo me li hai fatti perdere di nuovo!!


          Consulenze online

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Per curiosità, tu nella foto dell'avatar a che bf stai ?
            9% circa, la plicometria dava 8,50 però credo sia un po' di più...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Colazone: 2 uova intere + 300 ml di latte p.s. + 50gr di cereali ad alto ig
              oppure 3 fette biscottate integrali con miele.

              Spuntino: panino integrale ( 60gr ) + 50gr di bresaola

              Pranzo: 80gr di pasta con olio e pomodoro oppure 200gr di legumi lessati (ceci, fagioli, lenticchie, piselli) + 150 gr di petto di pollo/tacchino
              o vitello magro, oppure 250gr di pesce oppure 200 gr di formaggi magri (ricotta,fiocchi di latte, ecc.) oppure 100gr di scamorza/mozzarella o 140gr ditonno al naturale + verdura a volontà

              Spuntino giorni work out: 300 ml di latte p.s. + 1 mela o 200gr di frutta fresca+ 3gr BCAA + 2gr Creatina monoidrata

              Spuntino giorni riposo: 200gr frutta fresca + 50gr bresaola o altra fonte proteica

              post work out: 1 banana o 30 gr di carbo ad alto ig ( 40gr uvetta/miele, ecc.) + 30gr whey +
              4 gr BCAA + 2gr Creatina monoidrata

              cena: 150gr petto di pollo/tacchino/vitello o tonno al naturale oppure 200gr di pesce o 200gr formaggi magri o 100gr di scamorza/mozzarella oppure 3 uova intere+verdura a volontà

              Pre nanna: 200gr di fiocchi di latte + 4gr arginina

              Che ne dite? I miei dati sono: 17 anni, altezza: 1,78 peso: 65kg...

              Accetto i vostri consigli/Correzioni
              Grazie mille!
              pochi carboidrati e pochi grassi....da rivedere in toto.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎