per me, puo rimanere dove sta
Cosa ne dite di questa pizza
Collapse
X
-
Stiamo andando un pochetto ot.
Tanto per tornare in argomento: ma scusate, se uno vuole mangiarsi una pizza che senso ha star li a guardare i valori, le kcal e i grassi vari?
La pizza è sgarro e allora che sgarro sia. Se voglio mangiarmi una pizza me la prendo come cristo comanda: salsiccia e scamorza/speck e brie/capricciosa+salamino....poi dal giorno dopo torno in riga.
Pace e bene
Commenta
-
-
fatti una marinara senza mozzarella e ci aggiungi del tonno o altra fonte proteica.. scelta decisamente migliore.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Giacomo nn hai capito. CHiedevo se quella pizza poteva diventare un alimento da dieta.. Tipo da mangiare 2 o 3 volte a settimana..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGiacomo nn hai capito. CHiedevo se quella pizza poteva diventare un alimento da dieta.. Tipo da mangiare 2 o 3 volte a settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioStiamo andando un pochetto ot.
Tanto per tornare in argomento: ma scusate, se uno vuole mangiarsi una pizza che senso ha star li a guardare i valori, le kcal e i grassi vari?
La pizza è sgarro e allora che sgarro sia. Se voglio mangiarmi una pizza me la prendo come cristo comanda: salsiccia e scamorza/speck e brie/capricciosa+salamino....poi dal giorno dopo torno in riga.
Pace e bene
E' un piatto abbastanza equilibratoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiouna pizza non lo considerei uno sgarro così pesante..
E' un piatto abbastanza equilibrato
Ps: a Trì, maledetto.....come stai?
tutto ok? lavoro? donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAlla panetteria sotto casa fanno una pizza solo pomodoro buonissima !!!
Negli ingredienti c'è scritto: acqua, lievito, sale, olio evo, strutto, pomodoro pelato
Cosa ne dite ??!! Va bene a pranzo a sostituire la pasta? O nello spuntino al posto del pane ?
poi sicuramente è buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah.....una volta a settimana ci può stare tranquillamente.....ma 2/3volte a settimana direi decisamente no.....poi ohi, ragazzi ognuno la vede come vuole....
tutto ok? lavoro? donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah.....una volta a settimana ci può stare tranquillamente.....ma 2/3volte a settimana direi decisamente no.....poi ohi, ragazzi ognuno la vede come vuole....
tutto ok? lavoro? donna?
WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioTU un paio di volte a settimana non la metteresti in una dieta per la massa ad esempio?
cmq con questo non sto di certo denigrando la pizza, anzi....
ora che ci penso mancano solo 9ore alla mio mitico trittico serale: pizza+birrona+gelato!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOlio evo + strutto... Di sicuro nn è un sostituto nè di pasta nè di pane.. Devi considerare che ha un po' di grassi in più.. Io lo userei come sgarro
Commenta
-
Commenta