If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla panetteria sotto casa fanno una pizza solo pomodoro buonissima !!!
Negli ingredienti c'è scritto: acqua, lievito, sale, olio evo, strutto, pomodoro pelato
Cosa ne dite ??!! Va bene a pranzo a sostituire la pasta? O nello spuntino al posto del pane ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Olio evo + strutto... Di sicuro nn è un sostituto nè di pasta nè di pane.. Devi considerare che ha un po' di grassi in più.. Io lo userei come sgarro
E si infatti proprio come pensavo.. Mi piacerebbe sapere le percentuali però,..
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
lo strutto è usato al posto della farina per dare consistenza?
e ??
Lo strutto è meno "grassoso" del burro, di solito si usa per rendere più soffici gli impasti. Per gli impasti di pane lo strutto è da preferire al burro. Nell'impasto per la pizza a volte sostituisce l'olio evo e se si tratta di uno strutto di qualità il problema nn si pone nemmeno.
Lo strutto è meno "grassoso" del burro, di solito si usa per rendere più soffici gli impasti. Per gli impasti di pane lo strutto è da preferire al burro. Nell'impasto per la pizza a volte sostituisce l'olio evo e se si tratta di uno strutto di qualità il problema nn si pone nemmeno.
Quindi dovrei chiedergli la qualità dello strutto che utilizzano ?
infatti... pizza di pessima fattura a livello qualitativo.
Azz peccato....
lo strutto dalle mie parti lo mettono nella piadina.... oppure per friggere le patate.... è grasso di maiale quindi non sò quanto sia adatto in una dieta... oltretutto sono grassi saturi a go go anche se adesso dicono che con gli allevamenti nuovi venga fuori uno strutto qualitativamente migliore a livello di grassi ma rimane il fatto che non sono omega3.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta