ciao ragazzi ho un nuovo problema...
sono alto 1:70 e peso sui 75 kg(alla mattina dopo il wc) mi alleno in palestra con i pesi e un oretta una sera si e una no vado a correre... pero devo perdere minimo 5 kg perche ho del grasso concentrato su cosce e culozzo molto antiestetico... premetto che per ora voglio solo domagrire senza mettere massa!(so che sarebbe meglio mettere massa al inizio ma sono troppo brutto cosi... devo levare il culone!)
vi posto la mia dieta:
colazione
500 ml latte
30 gr whei
70 gr cereali all bran
spuntino scuola
1 panino normale con 100 gr di crudo( so che nn è il massimo ma è il miglior pasto che riesco a fare in quest orario)
pranzo 200 gr petto pollo verdure olio
spuntino
tonoo 120 gr(al naturale) olio
cena petto pollo 200 gr olio
prenanna fiocchi latte
secondo voi va bene???
sono alto 1:70 e peso sui 75 kg(alla mattina dopo il wc) mi alleno in palestra con i pesi e un oretta una sera si e una no vado a correre... pero devo perdere minimo 5 kg perche ho del grasso concentrato su cosce e culozzo molto antiestetico... premetto che per ora voglio solo domagrire senza mettere massa!(so che sarebbe meglio mettere massa al inizio ma sono troppo brutto cosi... devo levare il culone!)
vi posto la mia dieta:
colazione
500 ml latte
30 gr whei
70 gr cereali all bran
spuntino scuola
1 panino normale con 100 gr di crudo( so che nn è il massimo ma è il miglior pasto che riesco a fare in quest orario)
pranzo 200 gr petto pollo verdure olio
spuntino
tonoo 120 gr(al naturale) olio
cena petto pollo 200 gr olio
prenanna fiocchi latte
secondo voi va bene???
Commenta