Intendevo una distanza di cinque ore da un tra un pasto e l'altro. Tutto qua!
Alimentazione + Orario!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIntendevo una distanza di cinque ore da un tra un pasto e l'altro. Tutto qua!
ed ha un fisico stupendo (v. Gagan..)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioc'è chi fa passare 20 e passa ore
ed ha un fisico stupendo (v. Gagan..)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
search
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioc'è chi fa passare 20 e passa ore
ed ha un fisico stupendo (v. Gagan..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCosa vedono i miei occhi?!?!?!? 20 e passa ore?? Ma come fa? Se ci provassi io già so che i brontolii del mio stomaco farebbero tremare la Terra... Chissà se poi funziona veramente sta Warrior Diet...
ad ogni modo è una cosa estrema che non farei mai. anche perchè di tempo ce ne ho....e se non l'ho lo cerco di trovare ma stiamo andando ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCmq alla fine posticipando il pasto di un'ora dopo (di solito pranzo alle 13.30 e alcune volte alle 14.30/14.40) non succede nulla?
Commenta
-
-
ed ha un fisico stupendo (v. Gagan..)Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSi però non fa niente se tra un pasto e un altro c'è la differenza di ben cinque ore? Siete voi gli esperti! Non io
Commenta
-
Commenta