Ciao a tutti... Mi aiutate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurivee
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti... Mi aiutate???

    Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 18 anni.
    Sono alto 1,76 e peso 57 Kg. Ho già fatto palestra altre volte, ma quest'anno ho deciso di intreprendere un percorso più serio e sono determinato ad aumentare la mia massa muscolare di almeno 5 kg se non di più.
    Ho quindi bisogno di una dieta che mi permetta di prendere peso e ovviamente di un allenamento adatto...
    Alcuni mi hanno consigliato di prendere la creatina, ma sinceramente non ho idea di quali effetti possa avere.

    Cosa mi consigliate voi riguardo l'alimentazione ed i metodi per "ingrossarmi"? So che di sicuro ne sapete più di me!

    Grazie mille
  • Dexter_89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 179
    • 3
    • 11
    • ItalY
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurivee Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 18 anni.
    Sono alto 1,76 e peso 57 Kg. Ho già fatto palestra altre volte, ma quest'anno ho deciso di intreprendere un percorso più serio e sono determinato ad aumentare la mia massa muscolare di almeno 5 kg se non di più.
    Ho quindi bisogno di una dieta che mi permetta di prendere peso e ovviamente di un allenamento adatto...
    Alcuni mi hanno consigliato di prendere la creatina, ma sinceramente non ho idea di quali effetti possa avere.

    Cosa mi consigliate voi riguardo l'alimentazione ed i metodi per "ingrossarmi"? So che di sicuro ne sapete più di me!

    Grazie mille
    Allora inizio col dire ke 57kg x 1.76 di altezza sono poki, dovresti mettere a mio avviso una decina di kili, ke siano muscoli e nn massa grassa. Cmq prima di dare giudizi avventati posta qualke foto cosi t do una mano.
    Cmq.. almeno come inizio nn usare nulla(creatina no) Devi solo magnare e spingere e usare qualke integratore

    Commenta

    • Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurivee Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e ho 18 anni.
      Sono alto 1,76 e peso 57 Kg. Ho già fatto palestra altre volte, ma quest'anno ho deciso di intreprendere un percorso più serio e sono determinato ad aumentare la mia massa muscolare di almeno 5 kg se non di più.
      Ho quindi bisogno di una dieta che mi permetta di prendere peso e ovviamente di un allenamento adatto...
      Alcuni mi hanno consigliato di prendere la creatina, ma sinceramente non ho idea di quali effetti possa avere.

      Cosa mi consigliate voi riguardo l'alimentazione ed i metodi per "ingrossarmi"? So che di sicuro ne sapete più di me!

      Grazie mille

      salve, il regolamento vieta compilazioni di diete da zero, fai un search nella sezione alimentazione/diete e prendi spunto, dopo postane una tua con grammature degli alimenti e divisione dei pasti, successivamente ti verra' modificata
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta

      Working...
      X