premessa: sono consapevole di aver esagerato , ma era un esperimento... solo che ora sono indubbiamente in paranoia e vi chiedo consigli
Dati: 30anni, 168cm x 60Kg, bf... boh... tra 10 e 11%!?
L'idea è di iniziare un periodo di massa, ma la paura di spanzare è veramente tanta: come mi consigliate di modificare l'attuale dieta?
Qualche dato storico:
Fine 2007 a 2000Kcal
In Zona da gennaio a 1400/1600Kcal
CKD per un mese 1200Kcal
un misto tra Zona e Low Carb per un altro mese 1200Kcal
Agosto... tra alti e bassi, a naso... ipo/iper calorica non saprei...
In tutto questo il peso ha subito variazioni minime, cosa che mi lascia particolarmente perplesso: poco o tanto non cambia un... più che altro è servito ad una body recomposition...
Qui arriva la parte delicata: da circa un mese la mia dieta si è ridotta a 850Kcal (esperimento) nei giorni rest e 1100Kcal nei giorni con w.o.
wk-end qualche sgarro.
La mia condizione non è cambiata di una virgola, ne dimagrito ne preso peso. Fame solo un paio di attacchi infrasettimanali... Bf direi uguale.. addome uguale... 'azz!!! Vero che non ho potuto seguire un programma di allenamento regolare purtroppo, soprattutto cardio zero... ma mi aspettavo un dimagrimento più drastico con un'assunzione così minimal...
Ecco indicativamente l'attuale dieta:
pro 110gr, cho 50gr (100gr se w.o.), 25gr fat
Colazione:
200gr. albumi
30gr. Hero diet
3gr. evo
10gr. fiocchi d'avena
multivitaminico
1gr. omega3
Spuntino:
50gr manzo
50gr verdura
2gr. evo
1/2 frutto
Pranzo:
100gr pollo
verdura
4gr evo
1 frutto
1gr. omega3
spuntino1:
50gr manzo
50gr verdura
2gr. evo
1/2 frutto
Spuntino2:
56gr tonno nat
3gr evo
1 mela (se w.o.)
Cena:
100gr. merluzzo
verdura
4gr evo
1gr omega3
20gr pane azimo (se w.o.)
1 frutto (se w.o.)
Commenti, opinioni, consigli sono ben accetti.
Grazie
Dati: 30anni, 168cm x 60Kg, bf... boh... tra 10 e 11%!?
L'idea è di iniziare un periodo di massa, ma la paura di spanzare è veramente tanta: come mi consigliate di modificare l'attuale dieta?
Qualche dato storico:
Fine 2007 a 2000Kcal
In Zona da gennaio a 1400/1600Kcal
CKD per un mese 1200Kcal
un misto tra Zona e Low Carb per un altro mese 1200Kcal
Agosto... tra alti e bassi, a naso... ipo/iper calorica non saprei...
In tutto questo il peso ha subito variazioni minime, cosa che mi lascia particolarmente perplesso: poco o tanto non cambia un... più che altro è servito ad una body recomposition...
Qui arriva la parte delicata: da circa un mese la mia dieta si è ridotta a 850Kcal (esperimento) nei giorni rest e 1100Kcal nei giorni con w.o.
wk-end qualche sgarro.
La mia condizione non è cambiata di una virgola, ne dimagrito ne preso peso. Fame solo un paio di attacchi infrasettimanali... Bf direi uguale.. addome uguale... 'azz!!! Vero che non ho potuto seguire un programma di allenamento regolare purtroppo, soprattutto cardio zero... ma mi aspettavo un dimagrimento più drastico con un'assunzione così minimal...
Ecco indicativamente l'attuale dieta:
pro 110gr, cho 50gr (100gr se w.o.), 25gr fat
Colazione:
200gr. albumi
30gr. Hero diet
3gr. evo
10gr. fiocchi d'avena
multivitaminico
1gr. omega3
Spuntino:
50gr manzo
50gr verdura
2gr. evo
1/2 frutto
Pranzo:
100gr pollo
verdura
4gr evo
1 frutto
1gr. omega3
spuntino1:
50gr manzo
50gr verdura
2gr. evo
1/2 frutto
Spuntino2:
56gr tonno nat
3gr evo
1 mela (se w.o.)
Cena:
100gr. merluzzo
verdura
4gr evo
1gr omega3
20gr pane azimo (se w.o.)
1 frutto (se w.o.)
Commenti, opinioni, consigli sono ben accetti.
Grazie
Commenta