Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x massa help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x massa help!!!

    Salve a tutti mi rivolgo a voi in quanto il mio istruttore nn puo' provvedere a farmi una dieta (nn essendo nutrizionista), il mio obbiettivo e' la massa,
    sono un ragazzo di 20 anni alto 1.81 cm peso 76 kg, con un fisico nella media (un paio di kg sovrappeso). Mi alleno con i pesi 3 volte la settimana per circa 1 ora 1 ora e un quarto,2 due volte la settimana gioco a calcetto per circa 40 minuti;purtroppo sono disoccupato e dormo circa 10 ore il giorno. S e vi serve qualche altra informazione cheidete pure non esitero' a rispondervi.
    Grazie per l' attenzione .
    Last edited by GERAX88; 19-09-2008, 11:25:14.


    come costruire la bestia perfetta !!!

    #2
    Considerate che questo e' il primo anno che faccio massa (l' anno scorso mi sono dedicato alla forza e alla resistenza), come inegratori uso prendere 30g di gainer con la seconda colazione e 30g con la merenda poi 20g di pro dopo l' allenamento e 20 prima di andare al letto
    gainer:25%pro e 65% carb
    pro:80% pro


    come costruire la bestia perfetta !!!

    Commenta


      #3
      ma vuoi fare una dieta a zona?

      questa è la sezione zona....

      se vuoi una dieta normale apri un post in dieta e alimentazione.
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #4
        ok apriro' un' altro post


        come costruire la bestia perfetta !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎