Ho già posto il mio problema in altre sezioni, e vi posto qui la parte riguardante l'alimentazione.
Il mio obiettivo è unicamente la massa, e lo sarà sempre. La definizione non mi interessa, ma nemmeno voglio acquisire troppa massa grassa nei periodi di massa, perciò ho diminuito i carb nella normale dieta di massa, ma la mia paura è di averli diminuiti troppo! Per favore aiutatemi! questa è a grandi linee la mia alimentazione e integrazione
Colazione:
40gr All bran 125ml latte parz scremato o biscotti enerzona 40 30 30(7gr pro, 9,1gr carb)
50gr Prosciutto o 2 albumi
Metà mattina:
2 albumi o una scatoletta di tonno al naturale o 50gr prosciutto(/bresaola/fesa di tacchino)
frutta
Pranzo:
50g pasta/riso e 100gr pane
Carne o pesce o legumi (350gr circa)
frutta e verdura a volontà
Metà pomeriggio:
Come metà mattina
Sera:
max 50gr pane
Carne pesce,etc etc (350gr)
Pre-nanna:
che mi consigliate?qui non so proprio che mangiare
Pre wo: Bcaa, Crea
Post wo: Bcaa, Crea, 30g Whey
Giorni di off: Crea pre colazza, 30 g Whey
Il mio obiettivo è unicamente la massa, e lo sarà sempre. La definizione non mi interessa, ma nemmeno voglio acquisire troppa massa grassa nei periodi di massa, perciò ho diminuito i carb nella normale dieta di massa, ma la mia paura è di averli diminuiti troppo! Per favore aiutatemi! questa è a grandi linee la mia alimentazione e integrazione
Colazione:
40gr All bran 125ml latte parz scremato o biscotti enerzona 40 30 30(7gr pro, 9,1gr carb)
50gr Prosciutto o 2 albumi
Metà mattina:
2 albumi o una scatoletta di tonno al naturale o 50gr prosciutto(/bresaola/fesa di tacchino)
frutta
Pranzo:
50g pasta/riso e 100gr pane
Carne o pesce o legumi (350gr circa)
Metà pomeriggio:
Come metà mattina
Sera:
max 50gr pane
Carne pesce,etc etc (350gr)
Pre-nanna: