Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TG2....ridicolo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Infatti le nuove scienze mediche suggeriscono il "lardo di colonnata" come precauzione anti-tumorale.
    Vatti a leggere i vari osservatori sulla salute (se mastichi l'inglese è meglio ancora) e controlla se le malattie da sindrome metabolica (tipo il diabete) sono causate dal consumo di saturi o di cereali raffinati....ti sorprenderai della realtà. Inoltre uno dei tanti nutrizionisti presenti nelle trasmissioni (quando non ci sono altri argomenti di cui parlare, il prof Calabresi per esempio) continua la sua pletora di fesserie sulla dieta mediterranea ..... ma lo sai o no che la dieta mediterranea così come la dipingono non esiste, che una commisione di 9 medici negli 70 (grassofobici) si è sottoposta deminizzando i saturi (burro, lardo, strutto, oilio EVO, carni grasse) ad un'alimentazione ricca di polinsaturi e priva di quanto sopra (sono tutti infartati, la maggior parte tra l'altro è andata a mangiare l'erba dalla parte delle radici). In realtà la maggior parte delle malattie degenerative deriva da abuso di cerali raffinati (pasta, pane e riso) eventualmente associata anche ai saturi. Gli inuit, seguendo i discorsi dei nostri professoroni in nutrizione si sarebbero estinti da un pezzo.mangiano 5 porzioni al gg di frutta e verdura, di cereali....no caro mio mangiano solo grassi animali, perchè in quelle condizioni con un'alimentazione come quella da te difesa sarebbero già scomparsi. Comunue non ti voglio convincere....c'è internet, cerca e ripeto, ti sorprenderai
    E fluctibus irruit in hostem

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      la lindt se nn sbaglio fa le sfoglie di cioccolata al 100%....ma sono difficili da mandar giu te lo asssicuro
      son l'unico a cui piace la Cuorenero 100%?!?!?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Non demonizziamo la carne rossa: ci sono tagli magrissimi con le stesse percentuali del pollo. Lo ripeto sempre, ma se diciamo cosi' poi si cade nell'eccesso.
        vero ci sono tagli come il vitellone carpaccio che hanno meno fat del filetto di petto di pollo...

        x i formaggi posso essere daccordo, son carichi di saturi, di sodio etc etc ma anche la ci sono formaggi e formaggi...formaggi light e non, formaggi bassi in sodio e non...fare di tutta l'erba un fascio nn è una cosa furba...

        x la cioccolata anche sono daccordo...ma fondente 90-99% cacao e un 5-6 gr al giorno...

        40gr di cioccolata son tanti...e se si parla di cioccolata sui generis anche la cioccolata ci sono quelle bianche al latte che son cariche di zuccheri, fat saturi e burro di cacao (che non è il burro-cacao x le labbra )

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          son l'unico a cui piace la Cuorenero 100%?!?!?
          io ci metto 2 goccine di tic e via

          anche se ultimamente mi sono concesso ogni tanto un cubetto di fondente che ho trovato al lidl che è solo al 70% ma con farcitura di lamponi

          che delizia

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
            Vatti a leggere i vari osservatori sulla salute (se mastichi l'inglese è meglio ancora) e controlla se le malattie da sindrome metabolica (tipo il diabete) sono causate dal consumo di saturi o di cereali raffinati....ti sorprenderai della realtà. Inoltre uno dei tanti nutrizionisti presenti nelle trasmissioni (quando non ci sono altri argomenti di cui parlare, il prof Calabresi per esempio) continua la sua pletora di fesserie sulla dieta mediterranea ..... ma lo sai o no che la dieta mediterranea così come la dipingono non esiste, che una commisione di 9 medici negli 70 (grassofobici) si è sottoposta deminizzando i saturi (burro, lardo, strutto, oilio EVO, carni grasse) ad un'alimentazione ricca di polinsaturi e priva di quanto sopra (sono tutti infartati, la maggior parte tra l'altro è andata a mangiare l'erba dalla parte delle radici). In realtà la maggior parte delle malattie degenerative deriva da abuso di cerali raffinati (pasta, pane e riso) eventualmente associata anche ai saturi. Gli inuit, seguendo i discorsi dei nostri professoroni in nutrizione si sarebbero estinti da un pezzo.mangiano 5 porzioni al gg di frutta e verdura, di cereali....no caro mio mangiano solo grassi animali, perchè in quelle condizioni con un'alimentazione come quella da te difesa sarebbero già scomparsi. Comunue non ti voglio convincere....c'è internet, cerca e ripeto, ti sorprenderai
            cose che dico da sempre..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              son l'unico a cui piace la Cuorenero 100%?!?!?
              eccomi
              e mi piace anche il nome

              Commenta


                #82
                inoltre piccola distinzione....saturi da lardo, burro, sugna, strutto, olio evo, carni e pesci grassi= ok saturi da junk food (ivi compreso il cioccolato al latte)= no good. Cioè fatevi una ricerca sui saturi naturali e vedete su alcune persone che si alimentano stile paleo (no sulla falsa riga di cordain=carni e pesci magri) ma carni e derivati e pesci grassi e riscontrerete anche (e soprattutto) dai loro valori ematochimici se stanno bene o male in termini di quadro lipidico. sembra paradossale ma se ad un individuo con colesterolo e trigliceridi alti abbassi considerevolmente l'apporto di saturi....bhe i suoi valori non cederanno granchè....allora sempre i professoroni del terrorismo lipidico si sono inventati le statine.....cercate sul web gli effetti collaterali (non molto sporadici) delle statine.....
                E fluctibus irruit in hostem

                Commenta


                  #83
                  bene, quindi i grassi del salmon e quelli saturi dell'olio son merda..ahaha

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
                    Vatti a leggere i vari osservatori sulla salute (se mastichi l'inglese è meglio ancora) e controlla se le malattie da sindrome metabolica (tipo il diabete) sono causate dal consumo di saturi o di cereali raffinati....ti sorprenderai della realtà. Inoltre uno dei tanti nutrizionisti presenti nelle trasmissioni (quando non ci sono altri argomenti di cui parlare, il prof Calabresi per esempio) continua la sua pletora di fesserie sulla dieta mediterranea ..... ma lo sai o no che la dieta mediterranea così come la dipingono non esiste, che una commisione di 9 medici negli 70 (grassofobici) si è sottoposta deminizzando i saturi (burro, lardo, strutto, oilio EVO, carni grasse) ad un'alimentazione ricca di polinsaturi e priva di quanto sopra (sono tutti infartati, la maggior parte tra l'altro è andata a mangiare l'erba dalla parte delle radici). In realtà la maggior parte delle malattie degenerative deriva da abuso di cerali raffinati (pasta, pane e riso) eventualmente associata anche ai saturi. Gli inuit, seguendo i discorsi dei nostri professoroni in nutrizione si sarebbero estinti da un pezzo.mangiano 5 porzioni al gg di frutta e verdura, di cereali....no caro mio mangiano solo grassi animali, perchè in quelle condizioni con un'alimentazione come quella da te difesa sarebbero già scomparsi. Comunue non ti voglio convincere....c'è internet, cerca e ripeto, ti sorprenderai

                    Che cos'è che ho difeso io?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      vero.un quadratino ci sta..ma fondente è molto + buono di quello al latte
                      fondente più buono? insomma.......

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        son l'unico a cui piace la Cuorenero 100%?!?!?
                        oh mio Dio la provai anni fa dopo che la consigliarono in un forum di bbing... mai più

                        Commenta


                          #87
                          Per me è principalmente una questione di quantità. Grassi saturi, insaturi... La regola è sapersi moderare. Poi è indubbio prediligere grassi insaturi nella propria dieta.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            oh mio Dio la provai anni fa dopo che la consigliarono in un forum di bbing... mai più
                            mettici del tic sopra

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              mettici del tic sopra
                              bravo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎