Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
TG2....ridicolo..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Mio padre ha un mandria di vacche e vitelli cosa dovrei fare?Non dovrei neanche assaggiarne un pezzettino,perche piena di grassi?Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioprovate la carne di bufala e poi mi farete sapere...gnam gnam!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bisonte è buono
testatosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon demonizziamo la carne rossa: ci sono tagli magrissimi con le stesse percentuali del pollo. Lo ripeto sempre, ma se diciamo cosi' poi si cade nell'eccesso.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bisonte è buono
..buono anche il cavallo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
il cavallo non mi piace..non riesco proprio a mangiare la carne sapendo che viene dal cavallo
mucca, bisonte, pollo etc.. li considero animali da pascolo e quindi tranquillamente mangiabili..nascono per rifornire proteine a noi bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto: io uso tagli sia di manzo che di maiale con 3-4 gr di grassi x 100 gr di carne.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil cavallo non mi piace..non riesco proprio a mangiare la carne sapendo che viene dal cavallo
mucca, bisonte, pollo etc.. li considero animali da pascolo e quindi tranquillamente mangiabili..nascono per rifornire proteine a noi bber
Tu fai discriminazioni razziali eh!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto: io uso tagli sia di manzo che di maiale con 3-4 gr di grassi x 100 gr di carne.
A me la carne rossa piace molta e ce ne son tanti tipi piuttosto magri. poi al limite se ti torvi una bisteccona con un pò di grasso la parte visibile la togli. secondo me sono pregiudizi.
va anche detto che non tutti fanno bbuild. e le cazzate che dicono in tv sono rivolte alle persone normali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTu fai discriminazioni razziali eh!
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioaltro quadrupede da non sotovalutare "il coniglio"
Commenta
-
Commenta