Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TG2....ridicolo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    meglio 100 per 100 senza zucchero. .
    hai mai provato ad assaporare una tavoletta di cioccolato al 100%???
    immangiabile!
    in pastiglie si ok ma se lo si vuole gustare il migliore è al 90% che ha una bassa %di zuccheri e lo rende gradevole
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #62
      Non posso ancora ricambiare larry...thanx cmq
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        hai mai provato ad assaporare una tavoletta di cioccolato al 100%???
        immangiabile!
        in pastiglie si ok ma se lo si vuole gustare il migliore è al 90% che ha una bassa %di zuccheri e lo rende gradevole

        Io tutto quello che fa bene lo mangio. . e basta. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          no0n capisco da dove derivi questa immondizia della "grasso fobia". I saturi fanno male...balle. Se leggete la letteratura medica vi renderete conto che è proprio il contrario, la pastorizzazione e lo "smagrire" gli alimenti è responsabile dei tumori non il contrario. Per chi vuole avere maggiori info scientifiche (www.dottorperuginibilli.it)
          E fluctibus irruit in hostem

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
            no0n capisco da dove derivi questa immondizia della "grasso fobia". I saturi fanno male...balle. Se leggete la letteratura medica vi renderete conto che è proprio il contrario, la pastorizzazione e lo "smagrire" gli alimenti è responsabile dei tumori non il contrario. Per chi vuole avere maggiori info scientifiche (www.dottorperuginibilli.it)

            in effetti il ruolo dei grassi saturi nella patogenesi delle malattie cardiocircolatorie e dubbio. .o quanto meno sopravalutato. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              beh, il cioccolato fondente è un ottimo antiossidante, l'altra affermazione ha un fondo di verità
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              vero. .
              vero.un quadratino ci sta..ma fondente è molto + buono di quello al latte
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ral Visualizza Messaggio
                no0n capisco da dove derivi questa immondizia della "grasso fobia". I saturi fanno male...balle. Se leggete la letteratura medica vi renderete conto che è proprio il contrario, la pastorizzazione e lo "smagrire" gli alimenti è responsabile dei tumori non il contrario. Per chi vuole avere maggiori info scientifiche (www.dottorperuginibilli.it)
                Infatti le nuove scienze mediche suggeriscono il "lardo di colonnata" come precauzione anti-tumorale.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  vero.un quadratino ci sta..ma fondente è molto + buono di quello al latte
                  mi permetto di dissentire...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    mi permetto di dissentire...
                    va bè sono gusti.
                    per esempio la mia cioccolata preferita sono le barrette kinder, e di solito una al giorno me la sparo sempre e non succede niente.

                    il cioccolato al 100% nn mi piace proprio, anzi è proprio immangiabile per me. l'altro giorno a casa di amici me lo hanno fatto mangiare e sono andato in finestra a sputarlo

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      mi permetto di dissentire...
                      ok
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Infatti le nuove scienze mediche suggeriscono il "lardo di colonnata" come precauzione anti-tumorale.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Infatti le nuove scienze mediche suggeriscono il "lardo di colonnata" come precauzione anti-tumorale.
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            #73
                            forse al tg si parlava di cacao spazzatura tipo duplo, kitekat... sapete come la pubblicità dei 5 cereali...la mamma che dice di voler dare roba sana al proprio figlio....

                            mangia questo che ha il latte+ cioccolato....fa bene fa bene!!!!

                            ma il cioccolato in barrette puro al 100% chi lo produce?

                            Commenta


                              #74
                              la lindt se nn sbaglio fa le sfoglie di cioccolata al 100%....ma sono difficili da mandar giu te lo asssicuro
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                la lindt se nn sbaglio fa le sfoglie di cioccolata al 100%....ma sono difficili da mandar giu te lo asssicuro
                                io trovai quelle al 99% ma non della lindt.... mia madre per addolcirle le scioglieva a bagnomaria in un pentolino e poi ci metteva il dolcificante senza calorie...dopo la cioccolata tornava solida ma molto + dolce...non faceva miracoli però era molto + buona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎