domande da inesperto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fox89
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 33
    • 5
    • 0
    • Send PM

domande da inesperto

ciao a tutto il forum,non sono nuovo di qui,infatti seguo il forum da un bel pò...ma come visitatore,stasera mi sono deciso ad iscrivermi e quindi di porvi alcune domande,sperando che qualcuno di voi mi risponda

allora la prima è:

vorrei dimagrire,però non sò da dove iniziare,premetto che non vado in palestra,ma vado in bici e corro 3 volte alla settimana...
    sono alto 1,70 e peso 67 kg...ho la pancetta,ma nonostante questo se indurisco l'addome,nella parte alta si vedono gli addominali,quindi se non erro questo vuol dire che gli ho ma sono ricoperti dalla panza
    ora seguo una dieta,che di sicuro non sarà buona ma ve la posto (obbiettivo dimagrimento e definizione)

Colazione
    300 ml di latte+30gr di biscotti

Spuntino
    una scatoletta di tonno al naturale

Pranzo
    150gr di pasta al sugo+insalata di pomodori

Spuntino

Cena
    100 gr di carne bianca/rossa+insalata di pomodori

lo sò e povera ma sono qui proprio per questo

poi ho un'altro domanda da farvi (lo sò sn un rompi p****e e non sn neanche entrato bene nel forum ) cmq la domanda è:
    come mai ho i pettorali "appuntiti"?? cioè sporgono leggermente in avanti...se li tocco sento solo qualcosa di molliccio...e pure se mi vedo allo specchio non si nota niente...sembrano normali...e una cosa strana...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?

grazie mille in anticipo!
    Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/178453-diario-di-fox-obbiettivo-disintegrare-grasso.html
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

allora.

ti serve innanzitutto il concetto di "dieta pulita", senza porcate se non in poche occasioni (vedi biscotti per es.)

per il petto, potrebbe essere un po' di ginecomastia..probabile..

poi. devi specificare meglio i tuoi obbiettivi.
    perché se vuoi un Bel fisico, bici + corsa non fanno al tuo caso..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Fox89
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 33
      • 5
      • 0
      • Send PM

voglio un bel fisico,ma prima non dovrei dimagrire? o cosa?
      devo eliminare solo i biscotti? il resto va bene??

ora cerco qualcosa sulla ginecomastia mi informo meglio!
      Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/178453-diario-di-fox-obbiettivo-disintegrare-grasso.html

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fox89 Visualizza Messaggio
        voglio un bel fisico,ma prima non dovrei dimagrire? o cosa?
        devo eliminare solo i biscotti? il resto va bene??

ora cerco qualcosa sulla ginecomastia mi informo meglio!
        la ginecomastia è dovuta a "problemi" ormonali..(ora viene Eagle e mi prende a calci:asd)

per un Bel fisico: pesi + dieta.
        --

Commenta

• Fox89
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 33
          • 5
          • 0
          • Send PM

tu dici che non serve correre per togliere quei 3 kg di sovrappeso?? xke dovrei essere 64 kg...
          cmq volendo se compro l'attrezzatura posso allenarmi anche a casa ed avere buoni risultati?
          cmq per la gine ho visitato dei siti,e sembrano tutti avere quasi un "seno" mentre a me e solamente leggermente più appuntito...O.o

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

il fatto è COME dimagrisci

uoi toglierei pure 20kg, ma sarai flaccido

se metti i muscoli sotto sarai invece molto + "occhiabile"..

non preocc per la gine
            hai solo una predisposizione all'accumulo di grasso in quei punti quindi.
            ti congislio alto consumo di olio di pesce o pesce grasso..verdure del tipo brocclo, cavoli..e, volendo, FANS (nimesulide, asprina).
            --

Commenta

• Fox89
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 33
              • 5
              • 0
              • Send PM

quindi tu mi consigli dieta e pesi...benissimo! aspetterò solo qualcuno che me la migliori allora
              poi penso che quei kg di troppo andranno via da soli...oppure potrei definirmi l'estate prox vero?

Commenta

• yyvhes
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 516
                • 15
                • 0
                • MILAN
                • Send PM

Colazione
                300 ml di latte+30gr di biscotti

NO BISK

farei:

-200g albumi/25g Whey/150 albumi+10g Whey/150g latte di soia low cho+20g Whey;

-70g All Bran oppure 60g Kelloggs Classics oppure 60g All Bran Flakes

+1 Multivitaminico Supradyn

Spuntino

direi:

-1 mela

-80g fonte pro magra ( petto o fesa pollo/tacchino/vitello/tonno nat)

-20g frutta secca (noci/mandorle/nocciole/arachidi)

Pranzo
                150gr di pasta al sugo+insalata di pomodori

--> No Pasta

- 150g carne magra/200g pesce

- verdure alla griglia/vapore a bassi cho (zucchine,spinaci, bietole, cicorie, melanzane, fagiolini, carciofi); asparagi contro la ritenzione dei liquidi; No pomodori meglio finocchi e cetrioli (senza esagerare) come spezza fame

- 15g evo

Spuntino

-80g fonte magra pro

-20g frutta secca

--> (Se PostWo togli la frutta secca e sostituisci con 1 succo di frutta senza zucchero aggiunto oppure 1 frullato con 150g latte di soia + 200g frutta fresca+gocce tic+ghiaccio oppure 4 gallette riso)

Cena
                100 gr di carne bianca/rossa+insalata di pomodori

-150g carni bianche/200g pesce

-verdure alla griglia/vapore oppure insalata verde se hai già mangiato verdura a sufficienza a pranzo

-15g evo

-2 volte a settimana mangia anche pesce + grasso (salmone, sgombro)/carne rossa/rossi d'uova

-The verde, caffè (dolcificati con tic) e Coca Light/zero (per spezzare la voglia di dolce)

--> PRENANNA

non obbligatorio ma se hai fame un oretta prima di andare a nanna:

-150g yogurt greco FAGE 0% fat + 5/6 mandorle oppure 200g fiocchi di latte

--> se hai troppa fame puoi aggiungere 250g piselli cotti a pranzo
                Last edited by yyvhes; 19-09-2008, 09:17:58.
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

ciao a tutto il forum,non sono nuovo di qui,infatti seguo il forum da un bel pò...ma come visitatore,stasera mi sono deciso ad iscrivermi e quindi di porvi alcune domande,sperando che qualcuno di voi mi risponda

allora la prima è:

vorrei dimagrire,però non sò da dove iniziare,premetto che non vado in palestra,ma vado in bici e corro 3 volte alla settimana...
                  sono alto 1,70 e peso 67 kg...ho la pancetta,ma nonostante questo se indurisco l'addome,nella parte alta si vedono gli addominali,quindi se non erro questo vuol dire che gli ho ma sono ricoperti dalla panza
                  ora seguo una dieta,che di sicuro non sarà buona ma ve la posto (obbiettivo dimagrimento e definizione)

Colazione
                  300 ml di latte+30gr di biscotti (allbran 50gr/kellogs 50gr/pane segale 70gr/fette integrali 40/50gr) latte scremato o sostituiscilo con alnbomi 250gr o yugurt greco 0%.

Spuntino
                  una scatoletta di tonno al naturale + 20gr frutta secca (noci/mandorle)

Pranzo
                  150gr di pasta al sugo+insalata di pomodori (abbassa la quantità di pasta a 100gr/riso80gr, aggiungi una fonte di pro pollo 200gr/ manzo 150gr/pesce 250 gr, usa olio di oliva 2 cucchiaini)

Spuntino
                  una scatoletta di tonno al naturale (se è il pasto prima dell'allenamento punta su albumi + riso/gallette) altrimenti aggiungi 20gr di frutta secca

Cena
                  100 gr di carne bianca/rossa+insalata di pomodori aumenta la quantità di carne come per il pranzo aggiungi olio di oliva.

puoi fare un pasto pre-nanna, a base di fiocchi di latte o parmigiano 50gr.

poi ho un'altro domanda da farvi (lo sò sn un rompi p****e e non sn neanche entrato bene nel forum ) cmq la domanda è:
                  come mai ho i pettorali "appuntiti"?? cioè sporgono leggermente in avanti...se li tocco sento solo qualcosa di molliccio...e pure se mi vedo allo specchio non si nota niente...sembrano normali...e una cosa strana...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?

cosi' dovrebbe andare meglio se specifichi a che ora ti alleni aggiustiamo il tiro.
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Fox89
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 33
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

non mi alleno,ma vorrei comunque comprare degli attrezzi per farlo a casa,dato che il poco tempo che ho lo passo a casa...se voi mi dite che si ottengono risultati...
                    cmq quindi le verdure al vapore posso mangiarle? bene allora oggi melanzane

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fox89 Visualizza Messaggio
                      non mi alleno,ma vorrei comunque comprare degli attrezzi per farlo a casa,dato che il poco tempo che ho lo passo a casa...se voi mi dite che si ottengono risultati...
                      Cmq quindi le verdure al vapore posso mangiarle? Bene allora oggi melanzane :d
                      occhio ai valori non tutte le verdure sono uguale nella composizione

Commenta

• Fox89
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 33
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

vabbè,ma quali sono più consigliabili in dieta??

p.s.ripongo la domanda: allenarsi a casa comporta a qualcosina?

Commenta

• Linux
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 3065
                          • 42
                          • 17
                          • Ponza
                          • Send PM

vabbè,ma quali sono più consigliabili in dieta??

p.s.ripongo la domanda: allenarsi a casa comporta a qualcosina?
                          prendi confidenza con il forum, se vai nella sezione alimentazione li toverai delle tabelle con gli alimenti + indicati a fimrma MAXPOWER

per l'allenamento in casa dipende dalla programmazione e dei mezzi a disposizione

Commenta

• Fox89
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 33
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

ok andrò a farmi un giretto

tu che attrezzi mi dici di comprare??
                            p.s.non farmi ritrovare una palestra in casa xò!

Commenta

• Cavis
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 428
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              il fatto è COME dimagrisci

uoi toglierei pure 20kg, ma sarai flaccido

se metti i muscoli sotto sarai invece molto + "occhiabile"..

non preocc per la gine
                              hai solo una predisposizione all'accumulo di grasso in quei punti quindi.
                              ti congislio alto consumo di olio di pesce o pesce grasso..verdure del tipo brocclo, cavoli..e, volendo, FANS (nimesulide, asprina).
                              Hey Spot...
                              Sei Sempre il Numero 1 è!!!

se non sbaglio si Parla di ginecomastia vera e propria quando c'è uno sviluppo eccessivo della ghiandola mammaria nell'uomo. Si parla di "falsa" ginecomastia quando vi è un accumulo di tessuto adiposo.

Come si può capire di quale si tratta?
                              Last edited by Cavis; 19-09-2008, 16:22:30.

Commenta

Working...
                              X