(ANSA) - BRUXELLES, 18 SET - 'Breakfast is best', questo il motto della campagna per incentivare gli europei a consumare il primo pasto della giornata. 'Fare colazione diminuisce il rischio di obesita', ma anche di attacchi cardiaci, di rischi di incidenti e infine aumenta la produttivita'', spiega l'Associazione medici europei. A Bruxelles, per il lancio della campagna, e' stato distribuito un 'kit d'emergenza' contenete il necessario per una corretta colazione: cereali, succo di frutta, yogurt e frutta.
Colazione aiuta a evitare obesita'
Collapse
X
-
Colazione aiuta a evitare obesita'
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio(ANSA) - aumenta la produttivita'
Commenta
-
Commenta