Colazione aiuta a evitare obesita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    Colazione aiuta a evitare obesita'

    (ANSA) - BRUXELLES, 18 SET - 'Breakfast is best', questo il motto della campagna per incentivare gli europei a consumare il primo pasto della giornata. 'Fare colazione diminuisce il rischio di obesita', ma anche di attacchi cardiaci, di rischi di incidenti e infine aumenta la produttivita'', spiega l'Associazione medici europei. A Bruxelles, per il lancio della campagna, e' stato distribuito un 'kit d'emergenza' contenete il necessario per una corretta colazione: cereali, succo di frutta, yogurt e frutta.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    hanno scoperto l'acqua calda..

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        (ANSA) - aumenta la produttivita'
        La colazione è il mio pasto più ricco di tutta la giornata, se magno poco non macino per tutto il giorno...

        Commenta

        Working...
        X