poca roba..
Patate dolci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo le ho provate solo cotte a vapore, e sono sublimi anche così
provale tagliate sottili nel forno
non salarle nè nulla..penserai di mangiare delle frittelline..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofidati.
provale tagliate sottili nel forno
non salarle nè nulla..penserai di mangiare delle frittelline..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe le patate dolci sono quelle "americane", ditemi dove le trovate! sono mesi che le cerco..
se vuoi te le porto hihi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCoop, Esselunga..
se vuoi te le porto hihi
p.s. attento alle porte scorrevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe le patate dolci sono quelle "americane", ditemi dove le trovate! sono mesi che le cerco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioEcco portamele, che non c'ho voglia di fare la spesa questi giorni...
p.s. attento alle porte scorrevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDa giugno ancora nn le hai trovateOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobello di papa..vai al mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioIo me le preparo al cartoccio nel forno: in pratica le avvolgo (senza pelarle) con la carta argentata. Una volta cotte le apro a metà e, ancora calde, ci spalmo uno strato di burro di arachidi.
io le faccio alla brace cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon condivido la scelta del burro d'arachidi sulle patate..cmq che temperatura usi e per quanto tempo le cuoci?
io le faccio alla brace cosi..
Commenta
-
Commenta