Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
Dorian....sos
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPer ora un pasto libertino puoi tenerlo ma le ultime 6 weeks nn se ne parla proprio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPer ora un pasto libertino puoi tenerlo ma le ultime 6 weeks nn se ne parla proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao Dorian, ho bisogno di un tuo parere riguardo la dieta. Se ben ti ricordi, ti avevo postato quella che stavo seguendo..e avevi apportato delle piccole modifiche.
Beh stamattina mi sono trovata in un bel conflitto con uno dei miei allenatori. Avendomi inserito in gara a Dicembre(cosa per la quale mi sono avvelenata non poco), ha ritenuto opportuno fare delle variazioni...beh, voglio assolutamente il tuo parere...
PRIMO PASTO: 20gr pro in h20+ 4 gallette+1 banana
SECONDO PASTO:112gr di tonno al nat. oppure 100gr tacchino/ 80gr bresaola +20g noci
TERZO PASTO:100gr di pollo/tacchino oppure 5 albumi+1 intero,+ 6 gallette di riso+1 cucchiaio grande di olio evo.
QUARTO PASTO:20gr pro in h2o+1 mela se ti alleni e 20g mandorle se riposi...
QUINTO PASTO:200gr di carne bianca oppure 250gr di pesce+ verdura + 80g di riso se ti sei appena allenata...altrimenti niente cho ma 1 cucchiaio di olio evo+20g noci...
SESTO PASTO:25/30gr pro della caseina oppure fiocchi di latte
Questo è tutto...cosa ne pensi?
Commenta
-
-
è già nervosetta ci sarà da ridere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDa lunedi' partirei cosi'....in base a come procedi decidiamo quando iniziare cn delle mini-ricariche...che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè già nervosetta ci sarà da ridere
Hei Dorian....lo sai che il signorino ha sclerato perchè gli ho innocentemente mangiucchiato la sua bella mela gialla!
Pensa che con tanta cura l'aveva tirata fuori dal frigo la sera prima affinchè la temperatura fosse ottimale per il giorno dopo....
Ovviamente pensavo l'avesse fatto per me....ma.... che cattivo!
Commenta
-
-
comunque...per le variazioni apportate alla dieta, sono daccordo....considera che per la preparazione che ho fatto per il servizio fotografico che ho postato, durante le ultime tre settimane di dieta ho escluso quasi completamente i cho(assumevo solo quelli a bassa densità tramite le verdure), ho aumentato di conseguenza leggermente i grassi(buoni ovviamente)e ho "sperimentato" un mix di integratori da me studiato che ha fatto in modo che il mio livello di testosterone subisse dei picchi altissimi...
è stato un connubbio di cose che mi ha portato a livelli abbastanza soddisfacenti..ma questa volta voglio assolutamente di più....sto studiando alcune reazioni del mio organismo e se lavoriamo bene sulla dieta e azzecchiamo il work giusto con Manuel e Menez, siamo a cavallo! in poche settimane ti faccio vedere cose da circo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...la cosa importante e' che aggiorni il post o cmq mi aggiorni sullo specchio e sensazioni in modo da valutare come e quando ricaricare..
Commenta
-
Commenta