If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedi girl onestamente mi sembran pochine anche 6 weeks pero' se mi dici che tu ti asciughi in tempi brevi ci tentiamo..
Preparati alla fame...
maledetto!!!!!!! scherzo!
Comunque tranquillo...6 weeks mi sono sufficienti...ho avuto anche tempi più ristretti in precedenza e ho risposto molto bene....
maledetto!!!!!!! scherzo!
Comunque tranquillo...6 weeks mi sono sufficienti...ho avuto anche tempi più ristretti in precedenza e ho risposto molto bene....
allora...se ben ti ricordi, mi avevi detto di continuare la dieta che avevi controllato fino alla fine del mese...ma sono lievitata....penso che sia giunto il momento di fare qualche modifica...
ciao Dorian, ho bisogno di un tuo parere riguardo la dieta. Se ben ti ricordi, ti avevo postato quella che stavo seguendo..e avevi apportato delle piccole modifiche.
Beh stamattina mi sono trovata in un bel conflitto con uno dei miei allenatori. Avendomi inserito in gara a Dicembre(cosa per la quale mi sono avvelenata non poco), ha ritenuto opportuno fare delle variazioni...beh, voglio assolutamente il tuo parere...
PRIMO PASTO: 20gr pro in h20+ 50gr riso soffiato o 5 gallette di riso ok.
SECONDO PASTO:112gr di tonno al nat. oppure 100gr tacchino/ 100gr bresaola + 1mela o 1 banana ok
TERZO PASTO:100gr di pollo/tacchino oppure 5 albumi+1 intero, 80gr di riso, verdura con aggiunta di olio di semi vari(1 cucchiaino) 50g riso o 5 gallette+ 1 cucchiaio grande di olio.
QUARTO PASTO:20gr pro in h2o+ 20g frutta secca...
QUINTO PASTO:200gr di carne bianca oppure 250gr di pesce+ verdura + 50gr di gallette di riso con aggiunta di olio di semi vari (1 cucchiaio) via le gallete..
SESTO PASTO:25/30gr pro della caseina oppure fiocchi di latte ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta