Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Dorian....sos
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioper quanto riguarda il multivt. è la stessa cosa che gli ho detto io! ho paura di fare ritenzione idrica! per lo ZMA potresti chiarirmi? calcola che saranno almeno 6 mesi che lo prendo in dosi di 4 cp serali!
Lo zma la usato in dose dimezzate sulle donne credimi...nn ho sottomano studi ma e' cosi' alla regola...ti consiglio anche di ciclizzarlo cmq...
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioper i femorali, sono convinti che portandoli a sfinimento crescano di più!
Ma la mia logica dice che avendo le gambe sfinite dai precedenti esercizi, di certo non posso caricare pesi abbastanza eleveti da permettere la crescita!
vabbè che sono punti di vista...ma cavolo!!!
Cmq se devi svuotarli per evidenziare le intersezioni ci puo' anche stare....tieni presente che credo che loro conoscano le reazioni del tuo corpo spero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioritenzione no ma vista la tua dieta e' uno spreco...ancore le kcal sn abbastanza alte e mangi frutta e verdura...
Lo zma la usato in dose dimezzate sulle donne credimi...nn ho sottomano studi ma e' cosi' alla regola...ti consiglio anche di ciclizzarlo cmq...
che i femorali crescano in dimagrimento la vedo dura come tutti i muscoli del resto girl...
Cmq se devi svuotarli per evidenziare le intersezioni ci puo' anche stare....tieni presente che credo che loro conoscano le reazioni del tuo corpo spero...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioper quanto riguarda il multivt. è la stessa cosa che gli ho detto io! ho paura di fare ritenzione idrica! per lo ZMA potresti chiarirmi? calcola che saranno almeno 6 mesi che lo prendo in dosi di 4 cp serali!Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioper i femorali, sono convinti che portandoli a sfinimento crescano di più!
Ma la mia logica dice che avendo le gambe sfinite dai precedenti esercizi, di certo non posso caricare pesi abbastanza eleveti da permettere la crescita!
vabbè che sono punti di vista...ma cavolo!!!Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' quello che le ho detto io quando mi ha fatto sapere la dieta e il wo che le volevano far fare... e lo ha detto anche lei giustamente, incazzandosi ma boja, ho iniziato a preparare con profitto per la prima volta in vita mia una agonista e ora me la vogliono far rinseccolire
Commenta
-
-
loro conoscono molto bene le potenzialità del mio fisico..è per questo che insistono..
comunque farò anche di testa mia..e sicuramente continuerò ad attingere da dove fino ad ora ho avuto profitto!
Le teorie di Manx sono molto interessanti dal mio punto di vista...e continuerò a rimanere su questa linea di pensiero apportando ovviamente le modifiche necessarie alla situazione...che decideremo insieme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioloro conoscono molto bene le potenzialità del mio fisico..è per questo che insistono..
comunque farò anche di testa mia..e sicuramente continuerò ad attingere da dove fino ad ora ho avuto profitto!
Le teorie di Manx sono molto interessanti dal mio punto di vista...e continuerò a rimanere su questa linea di pensiero apportando ovviamente le modifiche necessarie alla situazione...che decideremo insieme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEccoti...
Come sei messa a peso?sta salendo?impressioni sulla dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiosono salita 2kg e mezzo...e ho una fame da morire!
Se sei salita pero' io nn aumenterei le kcal...
L'unica modifica che fare e' una banana a colazione e una post w.o. nell'immediato cn i supplements...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Se sei salita pero' io nn aumenterei le kcal...
L'unica modifica che fare e' una banana a colazione e una post w.o. nell'immediato cn i supplements...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobene..bene..ma questa fame assassina come la domo?
Tornando seri potresti aumentare un pelo l'apporto grassi...pero' quando hai fame di solito?
Commenta
-
-
(vorrei ricordare che l'altra sera la signorina si è mangiata una bistecca di manzo argentino di 500 gr, mentre io mi sono accontentato di 250 gr petto di pollo )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio(vorrei ricordare che l'altra sera la signorina si è mangiata una bistecca di manzo argentino di 500 gr, mentre io mi sono accontentato di 250 gr petto di pollo )
Commenta
-
Commenta