Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultima ricarica

    come comportarsi nell'ultima ricarica?
    le ricariche che ho sempre seguito erano basate su 32-36ore dove mangiavo in tutto 400gr di riso, 1kg di patate, 40gallette di riso circa, pane bianco sui 100gr,e miele sui 100gr...tutto diviso in pasti piccoli ogni 2-3ore per quei 2 giorni di ricarica in psmf....
    ora visto che metto acqua dopo la ricarica, e questa acqua va via solo in fine settimana (giovedì,venerdì e sabato sono così definito da toccare il 9% quasi )
    come gestire l'ultima ricarica?
    visto che devo ricaricare sabato e domenica, poi lunedì inizio l'isocalorica come ricaricare per evitare di appannarsi eccessivamente?



    #2
    ricaricare serve se devi allenarti.

    se il Lunedì devi allenarti, puoi iniziare direttamente l'isocalorica domani..
    in 3 giorni avrai sovracompensato il glicogeno come llo faresti in 1gg e mezzo di ricarica + alta in chos.

    utilizza pure fonti nn ad altissimo IG, tranne per i primi 2-3 pasti dopo il depletivo, se lo fai, o della giornata se non fai il depletion wo..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      spot però non ho capito cosa vuoi dirmi
      il lunedì dopo la ricarica quando inizierò l'isocalorica mi dovrò allenare, quindi dovrei ricaricare... ma non ho capito come comportarmi...
      scusami

      Commenta


        #4
        inizia DOMANI l'isocalorica.
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          inizia DOMANI l'isocalorica.
          dici senza ricaricare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            dici senza ricaricare?
            yar.

            nn preocc che i "serbatoi" di glicogeno li riempi uguale
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              yar.

              nn preocc che i "serbatoi" di glicogeno li riempi uguale
              bene allora farò così...
              ma se faccio sabato depletion e mini ricarica con vitargo e proteine con tanto di foto per conservare l'immagine di questa forma fisica che non riuscirò a rivedere molto prestoe domenica isocalorica... che ne dici? almeno parto con i carbo senza aver acqua di troppo sotto pelle...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                bene allora farò così...
                ma se faccio sabato depletion e mini ricarica con vitargo e proteine con tanto di foto per conservare l'immagine di questa forma fisica che non riuscirò a rivedere molto prestoe domenica isocalorica... che ne dici? almeno parto con i carbo senza aver acqua di troppo sotto pelle...
                mi piace.

                xò dopo il depletion fai 2-3 pasti con chos ad alto IG..dopodiché comportati come se tu avessi già iniziato l'ISO
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  mi piace.

                  xò dopo il depletion fai 2-3 pasti con chos ad alto IG..dopodiché comportati come se tu avessi già iniziato l'ISO
                  dici che il vitargo subito dopo il depletion va bene? poi vado di riso e gallette?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    dici che il vitargo subito dopo il depletion va bene? poi vado di riso e gallette?
                    penso tu abbia già fatto.

                    cmq va bene
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎