ALLORA...sono incazz...nero!!!sembra che queste dannate low-carb non funzionino su me!!spiego il tutto ora....domenica matt (allo specchio ero parecchio appannato,causa pranzi e cene,schifezze del venerdi e sabato) inizio a seguire fedelmente la dieta (il problema non e la dieta,ma cio che mi capita dopo un po do giorni)verso il tardo pomeriggio si incomincia ad intravedere i contorni addome,lunedi matt appena sveglio piscio come un idrante..si vede bene i contorni addome e la fascia addominale alta(intorno all'ombelico e situato lo strato di ciccia)martedi cioe ieri sempre uguale..solo che incomincio ad avere come l'impressione di essere piu "goffo",mercoledi (eccolo)i contorni si vedono di meno e la parte addominale alta si vede molto meno...allo specchio sembro piu morbido che nei giorni precedenti in cui mi vedevi piu tirato!!!nei 4 giorni non e cambiato nulla,ne dieta,cibo,esercizio fisico,quantita di acqua bevuta (bevo tipo cammello)tutto uguale!!!avevo aperto un post in cui parlavo di una dieta di circa 3000kcal...(l'ultima foto postata era di qualche sett.fa in cui ero tanto appannato,cause ferie e cazzeggio)sta di fatto che in quella di 3000 con cho alti succedeva la stessa cosa...i primi giorni mi asciugavo e poi mi riappannavo!!!anzi durante la 3000kcal e successo pure che mi scassassi 2 tazze belle piene di gelato come pre nanna (nonostante anche la cena avesse contenuto cho....)il matt. dopo...dovrei essere stato appannato,anche xche i carbo erano rimasti gli stessi dei giorni precedenti e aggiungendo il gelato ho sfiorato le 4000kcal!!!invece,cazzarola ero tirato da paura,nada acqua, buona pienezza muscolare,contorni addome e parte alta molto ben visibile..tipo effetto scarica e ricarica carbo (ma azzo di scarica ho fatto se prima stavo sui 350g di cho....SCUSATE X IL POST LUNGO MA MI PIACEREBBE VERAMENTE SAPERE CHE CAVOLO DI SIGNIFICATO POSSA AVERE TUTTA STA ROBA...MANDATEMI PURE A CAGARE SE VOLETE...MA SE CE QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI NE SAREI MOLTO GRATO...
Cosa non va???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioper pietà...la punteggiatura è GRATIS.....ti aiuterei pure...ma mi gira la testa solo a leggere.....
Commenta
-
-
ne ho buttata giu una,potrebbe andare?vediamo un po come va?
colazione:200gyogurt magro
1 frutto
20gwhey
spuntino:100gdi fiocchi di latte
1 frutto
20gfrutta secca
pranzo:2oog carne tipo pollo/tacchino
2 fette pane di segale integrale
10g evo con verdure
spuntino:idem
cena:200g carne (alterno bianca e rossa)
20gevo con verdure
pre nanna:200gfiocchi di latte
magari vario gli alimenti ma le percentuali dei nutrimenti dei pasti li tengo simili a questi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi tuoi dati?
allora:
peso normale:86
peso se sto con pochi cho:82
polso:16
altezza:184
% fat:non saprei,ho una bilancia che dice %di h2o e fat ma non so se sia attendibile
serve altro??
Commenta
-
-
ok la dieta è bunazza, metterei della bresaola al posto dei fiocchi nello spuntino e aggiungerei almeno un tuorlo a cena se fai carne bianca.
fatti 2 pasti liberi a settimana meglio se equidistanziati.
purtroppo il tuo appannamento è fisiologico con quei dati, vediamo come va un mesetto...
allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook la dieta è bunazza, metterei della bresaola al posto dei fiocchi nello spuntino e aggiungerei almeno un tuorlo a cena se fai carne bianca.
fatti 2 pasti liberi a settimana meglio se equidistanziati.
purtroppo il tuo appannamento è fisiologico con quei dati, vediamo come va un mesetto...
allenamento?
p.s cosa intendi con fisiologico scusa???
allenamento pesi 3 giorni a sett. lun-mer-ven,vuoi che posti anche tutti gli esercizi e anbaradan vari??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggiox la bresaola,tengo le stesse % di nutrimenti o devo sostituire 100g di fiocchi con 100 di bresa aumentando cosi le prot!!al posto del tuorlo va bene la maionese light??tuorlo circa 5gdi fat=20gmaionese light..puo andar bene??ok x i due pasti
p.s cosa intendi con fisiologico scusa???
allenamento pesi 3 giorni a sett. lun-mer-ven,vuoi che posti anche tutti gli esercizi e anbaradan vari??
va bene la mayo NON light
Fisiologico: a tuo dire "contorni"..."fascia superiore" traspare una % di bf tale da coprirti al minimo accumulo d'H2O, tradotto, abbassiamola e vedi come i contorni si vedranno sempre...
si postala che gli diamo un occhio (se sei sicuro sia buone nulla, il fatto è che x accelerare, e di molto, i processi della dieta l'allenamento mirato è importante)
Commenta
-
-
ho messo la maio light solo x poterne usare di piu pur avendo le stesse % di fat..se uso quella normale x ricavare i 5g di saturi del tuorlo tocca usare na caccola di maio-!!!
allenamento
lunedi:
panca piana 4x8-10
panca inclin. 3x8
croci cavi 3x8
curl bilan 3x8
curl manubri 3x10
curl martello 3x8
mercoledi:
squat 5x6-8
affondi 3x8
calf 4x15
lento avanti 3x10
tirate al mento 3x10
alzate later. 3x8-10
venerdi:
stacco 3x8-10
rema bilanc. 4x8
trazioni 3x8-10
french press 3x8
spinte in basso 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuon WO...forse un pò troppo ma buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioapriti un diario, aggiornalo ogni giorno, è un aiuto per te e x noi.
Commenta
-
Commenta