Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nutrizionista a roma e prov, o gente capace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un nutrizionista a roma e prov, o gente capace

    salve a tutti,
    avevo già scritto un post ma ho avuto scarsa risposta, spero che questo vada meglio.
    avrei bisogno di una persona competente capace di strutturarmi un regime alimentare per il BB.
    purtroppo coem tutti sapete la max parte dei nurtrizionisti, a meno che non si occupi di questo sprot, tende a schierarsi in automatico contro ttuto quello che non sia cibo naturale, quindi niente integratori.
    mi hanno consigliato un utente del forum ma non è contattabile.
    sapete consigliarmi? anche qualcuno qui dentro che sappia affrontare scientificamente il problema al di fuori del forum?
    pleaseee

    #2
    Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    avevo già scritto un post ma ho avuto scarsa risposta, spero che questo vada meglio.
    avrei bisogno di una persona competente capace di strutturarmi un regime alimentare per il BB.
    purtroppo coem tutti sapete la max parte dei nurtrizionisti, a meno che non si occupi di questo sprot, tende a schierarsi in automatico contro ttuto quello che non sia cibo naturale, quindi niente integratori.
    mi hanno consigliato un utente del forum ma non è contattabile.
    sapete consigliarmi? anche qualcuno qui dentro che sappia affrontare scientificamente il problema al di fuori del forum?
    pleaseee
    Ti ho messo la mail di Fuma Slayer in reputazione
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggio
      ti ho messo la mail di fuma slayer in reputazione
      grazie
      come la vado a vedere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
        grazie
        come la vado a vedere
        vai su vBulletin panel clicca su discussioni sottoscritte e poi scorri in fondo e vedi la rep in verde
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          vai su vBulletin panel clicca su discussioni sottoscritte e poi scorri in fondo e vedi la rep in verde
          sono andato lì ma mi elenca semplicemente le discussioni in cui ho scritto. nessuna iscona verde con qualcosa oltre questo elenco. c'è solo la legenda dei simboli
          sarò scemo io?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
            sono andato lì ma mi elenca semplicemente le discussioni in cui ho scritto. nessuna iscona verde con qualcosa oltre questo elenco. c'è solo la legenda dei simboli
            sarò scemo io?
            scusa vai su Vbulletin e poi pannello utente, in fondo alla pagina
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggio
              scusa vai su vbulletin e poi pannello utente, in fondo alla pagina
              grazie della pazienza
              sei stato davvero gentile. Ora lo contatto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                grazie della pazienza
                sei stato davvero gentile. Ora lo contatto
                Figurati.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Se ti interessa cè un ragazzo ke ha un negozio di integratori vicino casa mia, molto preparato...si chiama Vurchio Pasquale, gareggia, ed è..enorme..

                  non so se posso dirti il nome del negozio, ma si trova in V. O. Malagodi, è una traversa di V. tiburtina, zona commerciale x capirci (diciamo all'altezza del Mc donald)..
                  Vai la e gli chiedi di vedere un po la tua dieta, lui ti darà un appuntamentino al negozio e te la sistema...
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Se ti interessa cè un ragazzo ke ha un negozio di integratori vicino casa mia, molto preparato...si chiama Vurchio Pasquale, gareggia, ed è..enorme..

                    non so se posso dirti il nome del negozio, ma si trova in V. O. Malagodi, è una traversa di V. tiburtina, zona commerciale x capirci (diciamo all'altezza del Mc donald)..
                    Vai la e gli chiedi di vedere un po la tua dieta, lui ti darà un appuntamentino al negozio e te la sistema...
                    ti ringrazio ma il mio prob con la dieta è un po' + articolato e complesso e merita una consocenza approfondita. attualmente anche io mi sto facendo seguire da un ragazzo molto preparato del mio negozio di integratori ma ho necessità di una competenza che vada oltre quella di una qualsiasi persona molto preparata.
                    grazie cmq!
                    Last edited by Ryan83; 17-09-2008, 23:32:56.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio ma il mio prob con la dieta è un po' + articolato e complesso e merita una consocenza approfondita. attualmente anche io mi sto facendo seguire da un ragazzo molto preparato del mio negozio di integratori ma devo un attimo andare oltre adesso
                      Senza togliere nulla a nessuno, Ale (Fuma Slayer) è un ragazzo molto preparato sopratutto per ciò che riguarda l'alimentazione e la supplementazione a livello sportivo...
                      Last edited by DNP; 17-09-2008, 23:21:24.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Senza togliere nulla a nessuno, Ale (Fuma Slayer) è un ragazzo molto preparato sopratutto per ciò che riguarda l'alimentazione e la supplementazione a livello sportivo...
                        ciao
                        infatti io gli ho scritto per vedere che tipo di problmeatiche ha affrontato fin'ora. così da vedere se può aiutarmi. di solito però a meno che uno non si sia trovato di fronte a una determinata casistica di problemi, non sa affrontare cose specifiche, come soluzioni a intolleranze, ecc....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio ma il mio prob con la dieta è un po' + articolato e complesso e merita una consocenza approfondita. attualmente anche io mi sto facendo seguire da un ragazzo molto preparato del mio negozio di integratori ma ho necessità di una competenza che vada oltre quella di una qualsiasi persona molto preparata.
                          grazie cmq!
                          ok ok capisco il tuo problema...cmq lui ha frequentato una miriade di corsi riguardanti alimentazione e supplementazione, con relativi attestati di studio...poi fai tu capisco ke è difficile trovare una persona laureata ke si interessi a questo sport e possa capire le problematiche ad esso relative..buona fortuna
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            anche io ne cerco uno a roma o prov

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                              anche io ne cerco uno a roma o prov
                              se trovo qualcosa ti faccio sapere ok? se vuoi mandami un messaggio privato con una tua mail nel caso trovassi. (esistono qui i messaggi privati?)
                              ne avevo già trovato uno con un curriculum potentissimo che insegna anche nelle facoltà di scienze motorie. ma si è schierato subito contro ogni forma di integrazione ancora prima che ci parlassi.
                              intento aspetto una risp da fuma.
                              Last edited by Ryan83; 18-09-2008, 09:42:01.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎