ciao ragazzi..........volevo sapere se esiste una dieta che si usa nel periodo in cui si deve aumentare la forza prima di passare alla massa..................potete darmi un esempio?io sono alto 173 e peso 78kg.............purtroppo sono anche al 12%circa di grasso corporeo.........datemi una mano......graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie
dieta x la forza
Collapse
X
-
Scrivici la tua dieta attuale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Non esiste una dieta specifica per la "forza".sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNon esiste una dieta specifica per la "forza".
Commenta
-
-
In effetti ne stavamo discutendo altrove e ne era venuta fuori una discussione piuttosto interessante.
Alcuni atleti PL sostenevano che anche in Meta/cheto si potesse gareggiare senza alcun tipo di peggioramento delle performance (anzi).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIn effetti ne stavamo discutendo altrove e ne era venuta fuori una discussione piuttosto interessante.
Alcuni atleti PL sostenevano che anche in Meta/cheto si potesse gareggiare senza alcun tipo di peggioramento delle performance (anzi).
secondo la mia esperienza una low-medium carb va benone cmq...i grassi almeno al 30%35% e via...cmq nn si necessita di un eccesso glucidico per favorire la performance,specie in forza dove le set-reps sn molto basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScrivici la tua dieta attuale
il mio allenatore ora voleva farmi perdere qualke kg.........per cui la dieta sembra una x definirsi(a mio avviso) ......
colazione:30gr avena,1 yogurt magro,1 bicchiere latte p/s,1 banana
spuntino;1 mela,3 gallette di riso,40gr bresaola
pranzo:80gr riso integr,tanta verdura,150gr tonno,3 gallette riso
spuntino:1 banana,50gr pane integr,50 gr bresaola
cena:250 gr di carne,verdura
niente prenanna,niente whey prima e post w.o
vuole farmi dimagrire un po' e poi prendere peso con il programma di forza e definizione.....sinceramente sono dubbioso.....
Commenta
-
-
Olio ? Frutta secca ? Niente ?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
IMHO in forza una buona quanittà di saturi aiuta molto..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ciao Spot !
Quel che dici è interessante. Perché i saturi ?sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCiao Spot !
Quel che dici è interessante. Perché i saturi ?
saturi e colesterolo sono la BASE per la formazione degli ormoni steroidei..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Grazie per la precisazione.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta