Addesso si fa sul serio!!! Consigli ben accetti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyno
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 6
    • 0
    • 4
    • Send PM

Addesso si fa sul serio!!! Consigli ben accetti!!!

salve a tutti, sono iscritto da un po' di tempo e ho cercato di farmi un'infarinatura generale su tutto quello che mi interessava su questo sito adesso penso di essere pronto per chiedere il vostro aiuto.

Prima di chiedervi qualcosa mi presento:
    ho 26 anni sono alto 1.84 ed il 6 marzo 2008 ho raggiunto il mio peso massimo di 106 Kg . quel giorno ho deciso di iniziare una dieta (altro non ho potuto fare per via del lavoro) dove ho eliminato esclusivamente "schifezze" dalla mia alimentazione.
    Lunedì 15 settembre mi sono pesato e finalmente sono arrivato a 95 Kg.
    Adesso penso che sia giunto il momento di iniziare una dieta seria accompagnata da esercizi fisici.
    la mia intenzione è di eliminare altri 10 Kg fino a Natale, è fattibile come cosa?

Pensavo di basare la mia dieta giornaliera così:
    Colazione: 200-250 gr. di latte con 4 fette biscottate
    Spuntino: 1 yogurt
    Pranzo: 150 gr. di legumi o 100 gr. di pasta al pomodoro
    Cena: carne o pesce con insalata o verdura.

lo so che questa è una dieta molto fai da te e approsimativa ma è simile agli orari che faccio a lavoro
    Poichè torno a casa non prima delle 21.30 avevo pensato di comprarmi una cyclette, secondo voi faccio bene?

Se volete darmi una mano ditemi sono a vostra completa disposizione.

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

vai in palestra e cercati una dieta seria...questa serve giusto per fare il pranzo

Commenta

• IL Pettorale
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 121
      • 1
      • 0
      • Send PM

ALLORA eleminare skifezze è gia un risultato...
      secondo me parti con una low carb esempio :

meta' mattina bresaola -fesa di tacchino...

pranzo verdure a foglie verdi + pollo o carne rossa + olio di oliva

pomeriggio mela verde e proteine

cena se coincide con il post w.o. riso o patate + carne + olio d'oliva

prenanna caseinato o albumi o formaggi quali caciocavallo

ricordati di usare un integratore di omega 3 a meno che non mangi tutti i giorni pesci grassi....tipo salmone e sgombro....

fonti di carbo: avena mele verdi farro orzo riso basmati e post w.o. patate e riso gallette e ovviamente verdure a foglie verdi

fonti di proteine albumi(buoni a colazione) fesa di tacchino bresaola pollo manzo

fonti di grassi olio di oliva omega 3 in cps o salmone che e'proteico e grasso noci mandorle olive formaggi quali grana e caciocavallo tipo soprattutto prenanna.....

ti auguro buon lavoro e ti assicuro che avrai ottimi risultati entro qualche mese

Commenta

Working...
      X