salve a tutti, sono iscritto da un po' di tempo e ho cercato di farmi un'infarinatura generale su tutto quello che mi interessava su questo sito adesso penso di essere pronto per chiedere il vostro aiuto.
Prima di chiedervi qualcosa mi presento:
ho 26 anni sono alto 1.84 ed il 6 marzo 2008 ho raggiunto il mio peso massimo di 106 Kg . quel giorno ho deciso di iniziare una dieta (altro non ho potuto fare per via del lavoro) dove ho eliminato esclusivamente "schifezze" dalla mia alimentazione.
Lunedì 15 settembre mi sono pesato e finalmente sono arrivato a 95 Kg.
Adesso penso che sia giunto il momento di iniziare una dieta seria accompagnata da esercizi fisici.
la mia intenzione è di eliminare altri 10 Kg fino a Natale, è fattibile come cosa?
Pensavo di basare la mia dieta giornaliera così:
Colazione: 200-250 gr. di latte con 4 fette biscottate
Spuntino: 1 yogurt
Pranzo: 150 gr. di legumi o 100 gr. di pasta al pomodoro
Cena: carne o pesce con insalata o verdura.
lo so che questa è una dieta molto fai da te e approsimativa ma è simile agli orari che faccio a lavoro
Poichè torno a casa non prima delle 21.30 avevo pensato di comprarmi una cyclette, secondo voi faccio bene?
Se volete darmi una mano ditemi sono a vostra completa disposizione.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
Prima di chiedervi qualcosa mi presento:
ho 26 anni sono alto 1.84 ed il 6 marzo 2008 ho raggiunto il mio peso massimo di 106 Kg . quel giorno ho deciso di iniziare una dieta (altro non ho potuto fare per via del lavoro) dove ho eliminato esclusivamente "schifezze" dalla mia alimentazione.
Lunedì 15 settembre mi sono pesato e finalmente sono arrivato a 95 Kg.
Adesso penso che sia giunto il momento di iniziare una dieta seria accompagnata da esercizi fisici.
la mia intenzione è di eliminare altri 10 Kg fino a Natale, è fattibile come cosa?
Pensavo di basare la mia dieta giornaliera così:
Colazione: 200-250 gr. di latte con 4 fette biscottate
Spuntino: 1 yogurt
Pranzo: 150 gr. di legumi o 100 gr. di pasta al pomodoro
Cena: carne o pesce con insalata o verdura.
lo so che questa è una dieta molto fai da te e approsimativa ma è simile agli orari che faccio a lavoro
Poichè torno a casa non prima delle 21.30 avevo pensato di comprarmi una cyclette, secondo voi faccio bene?
Se volete darmi una mano ditemi sono a vostra completa disposizione.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
Commenta