Aiuto! invece di mettere massa, sto dimagrendo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da 88_beppe_88 Visualizza Messaggio
    Da evitare perchè non è buono come sapore , giusto?non per altro?
    allora, se metti un albume in + nn muore nessuno, perciò fattelo intero come + ti piace!

io personalemente lo mangio crudo sbattuto col succo di limone e 5 gocce di dolcificante liquido....è buonissimo, sembra crema pasticciera
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• 88_beppe_88
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 17
      • 0
      • 0
      • Veneto
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      allora, se metti un albume in + nn muore nessuno, perciò fattelo intero come + ti piace!

io personalemente lo mangio crudo sbattuto col succo di limone e 5 gocce di dolcificante liquido....è buonissimo, sembra crema pasticciera

ok, gentilissimo , grazie, farò tutte le aggiunte k mi hai detto di fare :-)
      sigpic

Commenta

• YADO
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 433
        • 14
        • 0
        • Send PM

Scusa se mi permetto di dirti come la penso ma se davvero stai perdendo " massa muscolare " e fai attenzione a non confonderti con quella grassa, io credo che il principale fattore sia legato all allentamento, o sovrallenamento in questo caso, anche se la tua dieta e povera di alcuni fattori come giustamente ti hanno fatto notere altri, non credo sia abbastanza per farti perdere muscoli in questo modo. Io provereia prendermi un bel po di riposo e poi ricominciare gradualmente. Auguri
        /SIGPIC]

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
          Scusa se mi permetto di dirti come la penso ma se davvero stai perdendo " massa muscolare " e fai attenzione a non confonderti con quella grassa, io credo che il principale fattore sia legato all allentamento, o sovrallenamento in questo caso, anche se la tua dieta e povera di alcuni fattori come giustamente ti hanno fatto notere altri, non credo sia abbastanza per farti perdere muscoli in questo modo. Io provereia prendermi un bel po di riposo e poi ricominciare gradualmente. Auguri
          il volume del WO nn mi pare eccessivo amico, la kcal e i macro si, se vuole fare massa, un guadagno d'adipe è inevitabile, purtroppo o sei in ipertrofia (ed è TUTTO in ipertrofia) o in ipotrofia (IDEM).
          quindi mi viene da pensare che, malgrado la % di adipe sul tessuto persa avrà di certo una buona incidenza (dai dati si evince che nn c'è un "massa" da preservare) sia in uno stato Catabolico generale dovuto principalmente alla pochezza dell'alimentazione
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• YADO
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 433
            • 14
            • 0
            • Send PM

Ti ringrazio per l amico ma ti assicuro che una situazione di stallo non e strettamente legata al volume del w o, ma sicuramente per suscitare una reazione positiva del suo corpo un buon riposo potrebbe essere utile
            /SIGPIC]

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Ti ringrazio per l amico ma ti assicuro che una situazione di stallo non e strettamente legata al volume del w o, ma sicuramente per suscitare una reazione positiva del suo corpo un buon riposo potrebbe essere utile
              ancora nn passa x i più il concetto che

allenamento ---> Simolo
              Riposo ------> Crescita

D'altronde aumentare le kcal da macro buoni aiuta a recuperare prima, io "temo" che 7 mesi a grassi azzerati abbiano intaccato la corretta secrezione ormonale portandolo ad una situazione di stallo perenne...

Commenta

• YADO
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 433
                • 14
                • 0
                • Send PM

be metterla come dire 2 piu 2 fa quattro lo trovo semplicistico comunque qui si parlava di un soggetto che con la stessa dieta e lo stesso allenamento in un primo momento metteva massa e successivamente ha iniziato a perderla...almeno che non ho letto male....se la dieta fosse cosi sbagliata ,anche se non la condivido,non avrebbe messo nemmeno un kilo nemmeno in un primo momento , concordo con te sul discorso " corretta secrezione " quindi ancora una volta suggerisco in tutti i casi non avendo nessuna possibilita di misurare i suoi livelli, " non toccare i pesi per un po di tempo " come dire per non saper leggere ne scrivere
                /SIGPIC]

Commenta

• jack la motta
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 87
                  • 2
                  • 2
                  • provicia di salerno
                  • Send PM

be metterla come dire 2 piu 2 fa quattro lo trovo semplicistico comunque qui si parlava di un soggetto che con la stessa dieta e lo stesso allenamento in un primo momento metteva massa e successivamente ha iniziato a perderla...almeno che non ho letto male....se la dieta fosse cosi sbagliata ,anche se non la condivido,non avrebbe messo nemmeno un kilo nemmeno in un primo momento , concordo con te sul discorso " corretta secrezione " quindi ancora una volta suggerisco in tutti i casi non avendo nessuna possibilita di misurare i suoi livelli, " non toccare i pesi per un po di tempo " come dire per non saper leggere ne scrivere

A parte lo squilibrio che è già stato citato. Il passaggio da una fase di crescita ad una fase prima di stallo, e poi di dimagrimento, potrebbe essere dovuta ad un aumento del metabolismo dettato dall'allenamento, o dall'aumento di massa muscolare.

Io credo che le Kcal siano un po pochine, senza un variazione, o una integrazine specifica, così si catabolizza.
                  Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

Working...
                  X