sono in regime di dieta anche se non corretta x lavoro, come posso farmi nei vari pasti il panino?
panino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma non tengo tanto a tutto cio... mangio l importante che sia leggero che mi faccia perdere qualche chiletto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioma non tengo tanto a tutto cio... mangio l importante che sia leggero che mi faccia perdere qualche chiletto...
le cose non si fanno alla *****
Commenta
-
-
Hai sbagliato forum se vuoi fare le cose a caso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook, allora non posso aiutarti
le cose non si fanno alla *****Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai sbagliato forum se vuoi fare le cose a casoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
tu vorresti che qualcuno ti dicesse: mangia un panino integrale, con bresaola e un po' di maionese... ma se non è inserito nel contesto della tua dieta giornaliera, potrebbe esere giusto come la più emerita cazzata...quindi quoto gli altri.
Se vuoi consigli serie e precisi, posta la dieta, i dati e gli obbiettivi e qualcuno ti aiuterà senz'altro."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
allora i miei obbiettivi sono perdere grasso localizzato, e mettere un po di massa, pero a causa di lavoro, non posso star dietro e contare le ore i pasti.... basta una cosa bilanciata.... magari sapere se un panino andrebbe bene con bresaola, fesa, l'importante mangire di meno e non abbuffarmi di cazzate.... tutto qui.... calcolando che sono 1.68, peso 76kg e vorrei perdere qualche chilo prima di mettere su massa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioallora i miei obbiettivi sono perdere grasso localizzato, e mettere un po di massa, pero a causa di lavoro, non posso star dietro e contare le ore i pasti.... basta una cosa bilanciata.... magari sapere se un panino andrebbe bene con bresaola, fesa, l'importante mangire di meno e non abbuffarmi di cazzate.... tutto qui.... calcolando che sono 1.68, peso 76kg e vorrei perdere qualche chilo prima di mettere su massa.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioallora i miei obbiettivi sono perdere grasso localizzato, e mettere un po di massa, pero a causa di lavoro, non posso star dietro e contare le ore i pasti.... basta una cosa bilanciata.... magari sapere se un panino andrebbe bene con bresaola, fesa, l'importante mangire di meno e non abbuffarmi di cazzate.... tutto qui.... calcolando che sono 1.68, peso 76kg e vorrei perdere qualche chilo prima di mettere su massa.....
Ma come facciamo a dirti cosa mettere nel panino quando non sappiamo niente di cosa mangi a colazione a cena ecc.??
E poi mangiare di meno rispetto a cosa ?
Dicci cosa mangi dalla mattina alla sera (magari indicando anche la quantità) e forse riusciremo ad aiutarti.
Altrimenti farai solo perdere tempo e spazio a tutto il forum !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mat_80 Visualizza MessaggioMa come facciamo a dirti cosa mettere nel panino quando non sappiamo niente di cosa mangi a colazione a cena ecc.??
E poi mangiare di meno rispetto a cosa ?
Dicci cosa mangi dalla mattina alla sera (magari indicando anche la quantità) e forse riusciremo ad aiutarti.
Altrimenti farai solo perdere tempo e spazio a tutto il forum !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono mesi che va avanti cosi', è un caso disperatoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono mesi che va avanti cosi', è un caso disperato
Commenta
-
Commenta