Conoscete un olio extravergine con un sapore molto molto delicato?Il sapore dell'olio proprio non mi piace faccio una fatica incredibile ad usare quello extravergine.Grazie
Olio extravergine super delicato
Collapse
X
-
Il bertolli sapore delicato...
ottimo
io preferisco il robusto
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioIo uso quello che faccio io
sennò prova con l'olio di riso
eh, mica tutti abitano dove abiti tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioù
eh, mica tutti abitano dove abiti tu
Scusate l'OT...ti sto aspettando on lineLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
so solo che l'olio artigianale perde il caratteristico sapore/odore dopo un mesetto...infatti la cosa mi fa alquanto incazzare,però penso che per te sarebbe ottimo...invece quelli del supermercato mantengono il sapore sempre. Altrimenti lo potresti alternare a quello extravergine di girasoleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioso solo che l'olio artigianale perde il caratteristico sapore/odore dopo un mesetto...infatti la cosa mi fa alquanto incazzare,però penso che per te sarebbe ottimo...invece quelli del supermercato mantengono il sapore sempre. Altrimenti lo potresti alternare a quello extravergine di girasole
e comunque non è proprio una buona cosa che si mantenga inalterato per secoli eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio questa cosa non l'ho mai riscontrata utilizzerai olio artigianale di scarsa qualità
e comunque non è proprio una buona cosa che si mantenga inalterato per secoli ehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioso solo che l'olio artigianale perde il caratteristico sapore/odore dopo un mesetto...infatti la cosa mi fa alquanto incazzare,però penso che per te sarebbe ottimo...invece quelli del supermercato mantengono il sapore sempre. Altrimenti lo potresti alternare a quello extravergine di girasole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocompriamo olio artigianale toscano di un'ottima qualità E' che si compra in quantità spropositate che basta per l'intero anno,non una bottiglia...perde odore e invece quello di supermercato non ha questa caratteristica,nemmeno il peggior olio..infatti nel primo caso è segno che il prodotto è genuino,nel secondo un po' meno...almeno lo deduco.
provate magari a parlare con chi lo produce e farvi consigliare il modo migliore per conservarlo
Commenta
-
Commenta