scusa ma i carbo che ingerisci sono zuccheri semplici e basta!!!!Ti sembra una buona idea per il post W.O....e quante pro assimili?? per 30 gr di pro dovresti bere 1 litro di latte...inoltre il latte post W.O???...mah...non è questione di essere dietologi, basta un minimo di cognizione di causa...
Post Workout, come?
Collapse
X
-
Sì, ma quante sono le pro digeribili derivanti dal latte ? Poche, pochissime. Oltretutto introduci anche dei grassi che ne rallentano la digestione e la successiva catabolizzazione.
Secondo me poi, innalzare troppo la glicemia post WO non è una cosa bella (IMHO), soprattutto a lungo andare.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Sono convinto che ognuno ha un suo parere su una parte della nostra organizzazione alimentare o di allenamento che sia. Poi è ovvio, esiste la corrente classica, standard e comune a cui tutti fanno riferimento.
L'unica cosa da fare è rispettare le scelte altrui, magari capirle e poi criticarle.
Ovvio, ognuno sperimenta su di se e si regola in base a come LUI reagisce, non in base a come altri reagiscono a un tipo di approccio.
Io ad esempio vado di whey, una modestissima quantità di miele, e gallette; classico non c'è dubbio...ognuno poi dice la sua. Ammetto che nesquik e latte è la prima volta che lo sento, dovresti inserire magari una quantità di carbo complessi.Last edited by fedEx; 18-09-2008, 13:28:57.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma ci stai palesemente prendendo per il culo vero?
Oltre zuccheri semplici quali carbo utili vuoi che contenga il nesquik?..mah...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquesta perla me l'ero persa
complimenti ehOriginariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioqui tutti chiedono consigli e poi quando uno dice la sua tutti criticano COME GALLINELLE!! datemi anche il disapprovo ma io credo che la mia sia la miglior soluzione dopo l'allenamento visto che servono carbo rapidi e pro digeribili!!! e poi dopo un oretta e ovvio che serva qualcosa di più solido!!! ma alla fine io che ci parlo a fare con voi esperti dietologi!!!!!!!
se uno nn ha obbiettivi da gara, anche zymyl e nesquick può andar bene.....
se devi salire su un palco farai Vitargo + crea e dopo 5min un mix di mato/destro+pro.
se sei + "smaliziato" opterai x fonti ad assorbimento rapido e carbo ad alto peso molecolare....
dipende sempre.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma opterei per 250ml di latte zimil col nesquik! lo zimil è leggerissimo perche il lattosio che c'è dentro è predigerito è il ciccolato del nesquik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSono convinto che ognuno ha un suo parere su una parte della nostra organizzazione alimentare o di allenamento che sia. Poi è ovvio, esiste la corrente classica, standard e comune a cui tutti fanno riferimento.
L'unica cosa da fare è rispettare le scelte altrui, magari capirle e poi criticarle.
Ovvio, ognuno sperimenta su di se e si regola in base a come LUI reagisce, non in base a come altri reagiscono a un tipo di approccio.
Io ad esempio vado di whey, una modestissima quantità di miele, e gallette; classico non c'è dubbio...ognuno poi dice la sua. Ammetto che nesquik e latte è la prima volta che lo sento, dovresti inserire magari una quantità di carbo complessi.
però dire che il nesquick oggettivamente è un'ottima fonte di carbo nel post wo mi sa di eresia...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioL'unica cosa da fare è rispettare le scelte altrui, magari capirle e poi criticarle.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
fa comodo dimenticare a volte!! il fruttosio della banana dove lo mettete!!! il latte ZIMIL vi ricordo che è pre digerito quindi assimilabbilissimo è il cioccolato del nusquik fa salire subito l'insulina che poi viene mantenuta stabile dal fruttosio della banana o di un altro frutto!! (insulina il più grande ormone anabolizante che diminuiscie drasticamente durante l'allenamento per l'asciare spazio al GH che aumenta durante l'allenamento) ditemi a che serve ingerire un cibo che per entrare del tutto in circolo ci metta piu di un ora se poi si deve mangiare dopo più o meno 1.30 dalla fine dell'allenamento!!! bo!! aaa forse ad appesantire l'apparato digestivo giusto!!! meglio poco ma assimilabile rapidamente dopo l'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBooni....... usate l'ottimo e ormai dimenticato principio della RILEVANZA....
se uno nn ha obbiettivi da gara, anche zymyl e nesquick può andar bene.....
se devi salire su un palco farai Vitargo + crea e dopo 5min un mix di mato/destro+pro.
se sei + "smaliziato" opterai x fonti ad assorbimento rapido e carbo ad alto peso molecolare....
dipende sempre.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiofa comodo dimenticare a volte!! il fruttosio della banana dove lo mettete!!! il latte ZIMIL vi ricordo che è pre digerito quindi assimilabbilissimo è il cioccolato del nusquik fa salire subito l'insulina che poi viene mantenuta stabile dal fruttosio della banana o di un altro frutto!! (insulina il più grande ormone anabolizante che diminuiscie drasticamente durante l'allenamento per l'asciare spazio al GH che aumenta durante l'allenamento) ditemi a che serve ingerire un cibo che per entrare del tutto in circolo ci metta piu di un ora se poi si deve mangiare dopo più o meno 1.30 dalla fine dell'allenamento!!! bo!! aaa forse ad appesantire l'apparato digestivo giusto!!! meglio poco ma assimilabile rapidamente dopo l'allenamento!
Me la spieghi questa?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma hai letto in post dall inizio l'utente vuole un diversivo alle pro in polvere! è ovvio che il tuo spuntino è buono!!!
il mio? la carne umana?
Commenta
-
-
Fra l'altro l'insulina non è anabolizzante. Direi che è anticatabolica (nell'accezione BBing, è anti proteolitica).
Gli ormoni anabolizzanti sono altri.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPost W.O. BCAA o Crea veicolata e poi + o - dopo 1 ora si cenaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta