Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da S...bronzetto Sardo Visualizza Messaggio
    all'incirca 360 Kcal le prendo con la pasta ma il resto dove lo prendo? sempre a pranzo o lo "spalmo" tra lo spuntino pomeridiano e la cena?

    Crepi il lupo TRISTAN...spero tu non mi abbia frainteso...quest'anno mi voglio dedicare alla palestra anche a discapito della MTB...l'obiettivo ti ripeto e mettere su massa e lo dimostra il fatto che mi sia interessato come mai prima all'alimentazione, che mi sia iscritto a questo forum e che chieda sempre consigli su dieta, integrazione ed allenamento ecco perchè mi farebbe piacere avere una risposta a quanto chiesto in precedenza ossia su come spalmare il resto delle calorie da reintrodurre. grazie per i consigli.
    IL MIO DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

    ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

    Commenta


      #32
      no ma non sopporto le persone che affermano non voglio diventare troppo grosso

      ma pensi di poter prendere 10kg di muscolo in un anno? noi sputiamo sangue per quei 3/4kg puliti l'anno..

      Commenta


        #33
        Assolutamente no...per i miracoli mi sarei rivolto da un'altra parte...ma già riuscire a prendere 2/3 kg puliti sarebbe per me una grande conquista ecco perchè mi sono iscritto al sito...Poi mai dire mai nella vita... col passare del tempo potrei farmi coinvolgere dalla cosa e decidere di pensare ad un fisico da BB.... Ti posso assicurare che già con i vostri consigli i risultati durante e dopo il WO si stanno notando...e la soddisfazione è tanta e la cosa mi da ancora più carica per spingere ancora di più per tutta la stagione per vedere quanto riesco a guadagnare. Nessuno mette in dubbio la vostra passione e la vostra "disciplina" per questo sport e ti posso assicurare che anche io in quei 60/80 minuti di WO ci metto passione/grinta e disciplina...cosa che metto pure a tavola....chi aveva mai mangiato tutto quel cibo in un solo giorno!!! Questo è quanto... Comunque le 1250 Kcal ho deciso di spalmarle in tutto l'arco della giornata....
        IL MIO DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

        ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

        Commenta


          #34
          Costanza, volonta' e flessibilita'....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Costanza, volonta' e flessibilita'....
            amen fratello

            cmq sbronzetto, vuoi prendere 2/3kg?beh, comincia a mangiare

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              amen fratello

              cmq sbronzetto, vuoi prendere 2/3kg?beh, comincia a mangiare
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #37
                Scusate se non ho risposto prima ma ero al lavoro...lo sto facendo ragazzi...lo sto facendo...ma se secondo voi devo modificare la dieta aggiungendo grammature...bè a disposizione.... fatemi sapere
                IL MIO DIARIO
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

                ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  a colazione

                  20gr di whey non corrispondono a 80ml di albumi, bensì a 150, quindi 4 albumi

                  150 ml di albumi o 4 albumi corrispondono a 20 di whey?? nn lo sapevo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
                    150 ml di albumi o 4 albumi corrispondono a 20 di whey?? nn lo sapevo
                    ora lo sai

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎