Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Problema Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggiojeiko ma io nn so capace, scusa l'ignoranzama io non so a te cosa piace e cosa no...
te la posso fare come piace a me...ti piacciono le uova? gallette di riso? fagioli,ceci,lenticchie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma io non so a te cosa piace e cosa no...
te la posso fare come piace a me...ti piacciono le uova? gallette di riso? fagioli,ceci,lenticchie?
; Uhm.. solo le gallette di riso... preferisco il pane integrale.. Lo consideriamo come una valida alternativa o no?
Commenta
-
-
ti dico la mia
colazione: 200ml albumi + 2 tuorli + 14 fette biscottate integrali
spuntino: 100gr di pane + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
pranzo: 120gr di pasta + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
spuntino: 2 frutti + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
cena: 300gr legumi + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
questa già potrebbe andare bene secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioti dico la mia
colazione: 200ml albumi + 2 tuorli + 14 fette biscottate integrali
spuntino: 100gr di pane + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
pranzo: 120gr di pasta + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
spuntino: 2 frutti + 80gr bresa/112gr tonno nat./ecc.. + 10gr mandorle/noci
cena: 300gr legumi + 100gr carne bianca/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo o frutta secca + verdura
questa già potrebbe andare bene secondo me
Ps: quando hai scritto Bresa intendi fesa? scusa l'ignoranza..
Nei giorni di palestra integrare nel post wo integro 25gr di pro cn 200 ml di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioSi mi sembra davvero buona, Grazie anche x aver messo le alternative.. Solo ke la colazione.. Alternative?
Nei giorni di palestra integrare nel post wo integro 25gr di pro cn 200 ml di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioSi mi sembra davvero buona, Grazie anche x aver messo le alternative.. Solo ke la colazione.. Alternative?
ad ogni modo se hai le pro fai 300ml di latte + 20gr di whey...se poi non ti vanno neanche le fette biscottate...cereali ed arriva ad una quota di 70cho effettivi.
la bresa intendo la bresaola...puoi anche variare con la fesa di tacchino e/o prosciuto crudo sgrassato tranquillamente.
nei giorni di wo farei:
pre wo: 1 mela+albumi o 30gr di whey
post: riso+tonno/pollo o patate lesse+tonno/pollo o ancora 2 banane e 30gr di whey...o infine 300ml di succo zuccherato e 30gr di whey...il post lo puoi fare in tanti modi...c'è un topic in rilievo che ti consiglio di leggere...io preferisco sempre le prime due soluzioni quando faccio il post wo se devo farlo di solido...altrimenti di liquido per me il meglio è vitargo+whey
ovviamente il latte post lo eviterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioKe dire.. mi hai dato davvero dei preziosissimi consigli, ne farò tesoro
Ps: solo una curiosità tu quanto sei alto e quanto pesi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioJeiko, era solo una mia curiositàcmq sono piccolo dave lo sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioDi età? di Fisico?
Io ho 19anni e sn un gigante di 1.67 cmdicevo dave che mi conosce sa bene come sono piccolo fisicamente
Commenta
-
Commenta