Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Problema Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose riesci posta una tua foto, valutiamo la condizione...cmq premettiamo che ti sei anche tranquillamente ingozzato di merendine di ogni tipo ? anzi se lo specifichi è anche meglio così capiamo come fare
scatto un po di foto e le allego .. 10 min
Ps: grazie x la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioOkkè.. piu ke merendine sono i cornetti alle 3 di notte post sabato sera
scatto un po di foto e le allego .. 10 min
Ps: grazie x la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose sono solo 3 cornetti e solo il sabato sera ci può anche stare...ma se sei hp+3 e non tirato come sembra di capire, non penso il problema sia solo quello eheheh...cioè mangi sicuramente altre porcherie...anche se cmq nella dieta le pro sono poche
Scusa x l'attesa.. ora t allego le foto
Commenta
-
-
Non sei messo malissimo. Qualche accumulo adiposo nel giro vita.
Ribadisco il concetto: mangi poco.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNon sei messo malissimo. Qualche accumulo adiposo nel giro vita.
Ribadisco il concetto: mangi poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon mi sembri appanzato cmq si proviamo a buttar giù qualcosa...mi dici cosa mangiavi in settimana oltre quello che hai citato prima?
Commenta
-
-
Ah ah ah... Ti piace il dolce, eh ?
Pochi indugi: alza proteine e grassi ed abbassa i carboidrati.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioAllora alzandomi tardi.. saltavo colazione e spuntino.. allora apranzo spesso mangiavo 7-8 wafers e la sera normale eccezzion fatta x 2 rosette di pane e sempre qualcosa di dolce
proviamo ad eliminare wafer rosette di pane con non so cosa ed il dolce
dieta equilibrata 55% carbo 30% pro 15% fat vediamo come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAh ah ah... Ti piace il dolce, eh ?
Pochi indugi: alza proteine e grassi ed abbassa i carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocome temevo
proviamo ad eliminare wafer rosette di pane con non so cosa ed il dolce
dieta equilibrata 55% carbo 30% pro 15% fat vediamo come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioQuella "dieta" ke ho postato quindi è da cestinare? Se cosi fosse formuliamone una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodevi ricalcolartela le pro sono basse i fat non esistono
Commenta
-
Commenta