buon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa
alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa
colazza
pasto 1
pranzo
pre work
post work
cena
pre nanna
inserisci le grammature e i tuoi datisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Prima posta i tuoi dati:età,altezza,peso e bf (se la sai) e anke la tua dieta attuale,poi gli esperti te la correggerannoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggioil problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta