If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa
buon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa
regolamento docet, non si fanno diete da zero postane una opo averla adttata al tuo caso (funzione search) o elenca una giornata tipo con il seguente schema:
colazza
pasto 1
pranzo
pre work
post work
cena
pre nanna
inserisci le grammature e i tuoi dati
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
il problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemi
il problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemi
ti ripeto, cerca nel forum sezione alimentazione diete, troverari diversi piani alimetari, leggili e fatti un idea, ti consiglio di calcolare anche il tuo metabolismo (sulla rete ci sono milioni di modi) in modo da avere quantomeno un punto di riferimento, in considerazione dei tuoi dati ti dico che in llinea di massima la tua ricerca si deve basare su una dieta low carb
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta