Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione

    buon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa

    #2
    Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti .volevo sapere siccome è piùdi tre anni che sono fermo con conseguente aumento di massa grassa se qualcuno è disponibile a elargirmi un semplice piano alimentare per perdere grasso e allo stesso tempo mettere 2 muscoli visto che ho ripreso ad allenarmi in casa
    regolamento docet, non si fanno diete da zero postane una opo averla adttata al tuo caso (funzione search) o elenca una giornata tipo con il seguente schema:
    colazza
    pasto 1
    pranzo
    pre work
    post work
    cena
    pre nanna

    inserisci le grammature e i tuoi dati
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Prima posta i tuoi dati:età,altezza,peso e bf (se la sai) e anke la tua dieta attuale,poi gli esperti te la correggeranno
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        il problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggio
          il problema e che fino ad oggi non mi sono mai messo a dieta mangiando di tutto e bevendo tanto vino è tre giorni che ho ridotto le porzioni e tolto 3/4 di vino .cmq io sono lto 1,67 ho 42 anni e peso intorno agli 80 kg.aiutatemi
          ti ripeto, cerca nel forum sezione alimentazione diete, troverari diversi piani alimetari, leggili e fatti un idea, ti consiglio di calcolare anche il tuo metabolismo (sulla rete ci sono milioni di modi) in modo da avere quantomeno un punto di riferimento, in considerazione dei tuoi dati ti dico che in llinea di massima la tua ricerca si deve basare su una dieta low carb
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎