Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per "ingrossarsi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per "ingrossarsi"

    Salve,sono nuovo e seguo da questo forum con interessa da oramai 2 mesi.Sono invece 9 mesi che faccio palestra regolare ma purtroppo con scarsi,se non scarsissimi risultati nonostante ci metta tutta la mia dedizione e a volte abbia rischiato di farmi male a mettere un po' troppa "ghisa"

    Ho 18 anni sono alto 1.82 e peso 64 kg (oggi perchè ieri pesavo 63 e due settimane fa 67).Come ho detto faccio palestra da 9 mesi con una scheda predisposta da un istruttore della palestra.La mia dieta è la seguente ma volevo un parere da voi riguardo le quantità e altro:

    Colazione:
    In genere non la faccio ma se proprio la faccio,mangio 2 bianchi d'uovo sodi e 4 fette biscottate con la nutella

    Spuntino(a scuola):
    Panino tonno e pomodoro

    Pranzo:
    150-160 gr di pasta condite con pesto,burro,aglio e olio,pomodoro.
    Secondo variabile tra: 150 gr di formaggio,2 scatolette di simmenthal,1 scatoletta di tonno,2 uova sode.
    120 gr circa di pane con olio (troppissimo forse,ce lo inzuppo quasi)
    Verdura tipo zucchine,insalata,sedano,carote
    1 mela o 1 pesca

    Merenda:
    Non la faccio mai e so che non è bene....

    Cena:
    100 gr di pasta condite sempre con pesto,burro etc o qualche ricettina che fa mia madre
    Secondo variabile fra: 150 gr di carne bianca o rossa,150 gr di pesce,2 uova sode,150 gr di formaggio
    100 gr di pane (sempre con troppo olio)
    verdura mista come sempre
    1 mela o 1 pesca



    Com'è sta dieta Non siate troppo severi se è brutta ma non so veramente cosa fare poichè sono di costituzione molto magra e prima che prendo peso ce ne vuole.A capodanno stetti un po' male perchè mangiai davvero tanto eppure il giorno dopo ero 65 (sera prima di capodanno 67)
    Last edited by Enrico27; 15-09-2008, 21:55:35.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎