Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta low carb

    cia a tutti sono nuovo del forum o 21 anni quando avevo 18 anni pesavo 100kg ovviamente tanto troppo grasso adesso sono 80kg e da un'anno ke nn riesco piu a scendere e sono in uno stallo pauroso sia ke magio grassi a volonta hypercarbo o cambiato molte volte tipo di dieta per magari avere qualke cambiamento ma nn riesco ne a ingrassare ne a dimagrire.
    Per questo adesso o pensato di fare una dieta low carb me la sono fatto da solo con i programmi ke si trovano in rete e letto ke qua li usano in molti vi propongo la mia dieta.


    colazione
    latte parzialmente scremato 500ml con a volte cereali pero anno carbo

    spuntino
    prosciutto crudo 100g

    pranzo
    filetto 150g
    pane integrale 50g
    carote crude 150g

    spuntino
    bresaola 100g
    pane integrale 50g oppure latte ad alta digeribilita con proteine 20g

    cena
    coscia di coniglio 150g (o qualsiasi altra carne)
    insalata 100g



    proteine142,7
    carboidrati87,2
    lipidi38,4
    fibre10,8
    kcal 1244,7

    potete per favore darmi dei consigli per la dieta per favore

    mi alleno 3 volte la settimana con alla fine 30 min di corsa nn sono il max ma per adesso riesco a fare solo quello il periodo quando miglioro innalzo anke 40-50min di corsa
    please qualke consiglio

    #2
    A parte che non leggo un livello di lipidi essenziali rilevante, sarebbe opportuno qualche dato in più.
    Appurato che sei 80 Kg., quanto sei alto ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      o dimenticato prework 4,8g di amminoacidi ramificati e post dimezzo i g

      Commenta


        #4
        sono alto 175cm mi pare ke l'indice di grasso corporeo si aggira sui 20% nn ne sono sicuro pero

        Commenta


          #5
          Ari-chiedo: mi sembra che le calorie da grassi siano poche.

          P.S. Il verbo avere vuole l'acca...
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            e cosa dovrei aggiungere io volevo tenere i lipidi bassi apposta mi sono dimenticato ke quando mi alzo e prework prendo una pastiglia di acetil-l carnitina e prenanna di solito nn mangio niente ma di solito o bevo 500ml di te verde o di cocazero mi potresti consigliare.se dici ke dovrei alzare i lipidi essenziali quali cibi dovrei aggiungere io nn me ne intendo tanto di quali cibi contengono i lipidi essenziali io mi sono sempre messo in testa di mangiarne meno il piu possibile xke o sempre pensato ke i grassi facessero male a parte l'olio di oliva mi pare, ke ne metto 2 kukkiaini con le carote e con l'insalata a cena.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎