QUOTO ice e boccio le proteine prima del w o.....parere personale
proteine in polvere, dieta x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioPeso, altezza, età?
Il frutto come prenanna non esiste! Total 0% o fiocchi di latte come prenanna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioQUOTO ice e boccio le proteine prima del w o.....parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggioprima nn servono a niente,dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggioprima nn servono a niente,dici??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioconcordo sul leggero , parlando per esperienza personale ritengo che qualsiasi integratore proteico sia piu o meno un carico digestivo , e sincermente non mi va buttarmi sotto il ferro in piena digestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggioin effetti... sabato ho fatto gambe e polpacci e 30 min prima ho preso 15gr di pro cn 200ml di latte, durante gli esercizi ero strastanco.. magari può essere di peso da quello.. sostituisco il latte dn dell'acqua ke magari resta più leggero.. o diminusco le pro e c metto mezzo panino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiofai una prova ..........prova ad allenarti senza spuntino pre w o. e se sei come me dovresti riuscire a dare di piu, se non funziona torna alle tue idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiooggi pome dv fare petto e dorsali...faccio sl lo spuntino tra nà mezz'oretta.. e niente prima dell'allenamento..
al max una mela....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggioecco la mia dieta
colazione
4/5 fette biscottate cn marmellata
300ml di latte cn 15gr di proteine
1 frutto
200ml latte + 20gr proteine, resto ok!
spuntino
pane (medio) cn 50/ 60rg di affettato
Fai 80gr di affettato + 10/15gr di frutta secca.
pranzo
150 gr pasta con sugo o 1 cucchiaio d'olio
1 bistecca ai ferri o una braciola o 50/60gr di tonno + grana/mozzarella
1 / 2 pomodori
1 frutto
Porta la carne a 120/150gr e il pesce massimo a 200gr, condisci la vrdura con 10gr di olio.
pre allenamento
250ml di latte o acqua con 15gr di proteine
Un frutto + 60gr fonte proteica
post allenamento
250ml di acqua o latte cn 15 gr di prot (ke adesso aumenterò a 25gr)
25gr di proteine + una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico.
cena
150gr pasta
carne o pesce (quanttità media 150/200gr) o fiocchi di latte 200gr
verdura
frutta secca 30gr (arachidi o nocciole)
Quanto passa dal post-wo?
pre nanna(nn sempre)
1 frutto o frutta secca 20gr
Via il frutto, meglio fiocchi di latte/yogurt greco 0%/grana
cosa ne pensi?? nn mi sembra di mangiare tanto nè poco....sulla quantità vado a occhio cmq.. x esempio la pasta nn sto a pesarla(un piatto pieno diciamo)....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
icehand leggendo la tua domanda: "Quanto passa dal post-wo alla cena?" mi sorge un dubbio: io vado in palestra sul tardi e tra la fine dell'allenamento e la cena passano una quarantina di minuti in genere.
Adesso sto integrando con whey + creatina, e apparte il resto della giornata, le prendo entrambe a fine wo, è un po' troppo vicino alla cena, che ne dici e cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panda82 Visualizza Messaggioicehand leggendo la tua domanda: "Quanto passa dal post-wo alla cena?" mi sorge un dubbio: io vado in palestra sul tardi e tra la fine dell'allenamento e la cena passano una quarantina di minuti in genere.
Adesso sto integrando con whey + creatina, e apparte il resto della giornata, le prendo entrambe a fine wo, è un po' troppo vicino alla cena, che ne dici e cosa mi consigli?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta