ciao a tutti!!! Secondo voi va bene prendere 15gr 30min prima dell'allenamento e ancora 15gr 30-45 min dopo?? utilizzo quelle del siero del latte... ogni 100gr sono circa 91gr di proteine.. grazie a tutti delle risposte.. cieo
proteine in polvere, dieta x massa
Collapse
X
-
Ciao, premesso che ci sono utenti più competenti di me, il criterio che vuoi adottare su cosa lo stai basando?
Le proteine che devi assumere vanno intese secondo un calcolo preciso: 2 (due) grammi per KG di peso corporeo in tempi e modi equilibrati secondo il tuo stile di vita. Trovi molte info se fai un search nel forum stesso
sigpic
-
-
quanto tempo prima dell'allenamento passa dall'ultimo pasto?cmq post wo alzerei un po la quota proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioCiao, premesso che ci sono utenti più competenti di me, il criterio che vuoi adottare su cosa lo stai basando?
Le proteine che devi assumere vanno intese secondo un calcolo preciso: 2 (due) grammi per KG di peso corporeo in tempi e modi equilibrati secondo il tuo stile di vita. Trovi molte info se fai un search nel forum stesso
cerco di suddividere le proteine totali della giornata su 4/5 pasti... 2gr x chilo e la giusta proporzione credo.. al mattino non riesco a ingerirne molte di proteine xciò provo a suddividerne maggiormente a pranzo,cena e prima e dopo l'allenamento... a proposito: nei giorni di riposo devo assumerne di meno di proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! Secondo voi va bene prendere 15gr 30min prima dell'allenamento e ancora 15gr 30-45 min dopo?? utilizzo quelle del siero del latte... ogni 100gr sono circa 91gr di proteine.. grazie a tutti delle risposte.. cieo
dopo l'allenamento ne assumerei un 30 gr se fossi in te...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquanto tempo prima dell'allenamento passa dall'ultimo pasto?cmq post wo alzerei un po la quota proteica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiopasseranno circa 3 max 4 ore.. dipende dall'ora in cui riesco ad andare in palestra..cmq se passa troppo tempo c metto uno spuntino di mezzo... dici x il post allenamento di alzare a 20-25 gr?? leggevo anke ke dopo all bisogna assumere anke certi tipi di carboidrati.. xò nn c'ho capito molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiosul barattolo dice di nn superare i 30gr al di... boh... ne assumo di più cmq ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiosul barattolo dice di nn superare i 30gr al di... boh... ne assumo di più cmq ..
sul barattolo dicono anche di non assumerle più di 6-8 settimane....tranquillo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! Secondo voi va bene prendere 15gr 30min prima dell'allenamento e ancora 15gr 30-45 min dopo?? utilizzo quelle del siero del latte... ogni 100gr sono circa 91gr di proteine.. grazie a tutti delle risposte.. cieosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFossi in te, non mi focalizzerei solo sul post-wo, anche se ha una notevole importanza, come è importante controllare tutta la dieta, non un singolo pasto, per cui se riesci posta la tua dieta, in modo da vedere qualita'/quantita' degli alimenti...
ecco la mia dieta
colazione
4/5 fette biscottate cn marmellata
300ml di latte cn 15gr di proteine
1 frutto
spuntino
pane (medio) cn 50/ 60rg di affettato
pranzo
150 gr pasta con sugo o 1 cucchiaio d'olio
1 bistecca ai ferri o una braciola o 50/60gr di tonno + grana/mozzarella
1 / 2 pomodori
1 frutto
pre allenamento
250ml di latte o acqua con 15gr di proteine
post allenamento
250ml di acqua o latte cn 15 gr di prot (ke adesso aumenterò a 25gr)
cena
150gr pasta
carne o pesce (quanttità media 150/200gr) o fiocchi di latte 200gr
verdura
frutta secca 30gr (arachidi o nocciole)
pre nanna(nn sempre)
1 frutto o frutta secca 20gr
cosa ne pensi?? nn mi sembra di mangiare tanto nè poco....sulla quantità vado a occhio cmq.. x esempio la pasta nn sto a pesarla(un piatto pieno diciamo)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick_88 Visualizza Messaggioecco la mia dieta
colazione
4/5 fette biscottate cn marmellata
300ml di latte cn 15gr di proteine
1 frutto
spuntino
pane (medio) cn 50/ 60rg di affettato
pranzo
150 gr pasta con sugo o 1 cucchiaio d'olio
1 bistecca ai ferri o una braciola o 50/60gr di tonno + grana/mozzarella
1 / 2 pomodori
1 frutto
pre allenamento
250ml di latte o acqua con 15gr di proteine
post allenamento
250ml di acqua o latte cn 15 gr di prot (ke adesso aumenterò a 25gr)
cena
150gr pasta
carne o pesce (quanttità media 150/200gr) o fiocchi di latte 200gr
verdura
frutta secca 30gr (arachidi o nocciole)
pre nanna(nn sempre)
1 frutto niente frutta aggiungi alle mandorle 20-30gr di proteine.o frutta secca 20gr
cosa ne pensi?? nn mi sembra di mangiare tanto nè poco....sulla quantità vado a occhio cmq.. x esempio la pasta nn sto a pesarla(un piatto pieno diciamo)....
Commenta
-
Commenta