Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
alternare solido e liquido nel post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin massa sono inutili..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomolto meglio krea e glutaAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè che non mi va di integrare sempre tutto qui
quindi se certi giorni prendo whey e altri fonte proteica solida è ok no?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomolto meglio krea e gluta
sto facendo crea+gluta + taurina..
ho iniziato oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinfatti...
sto facendo crea+gluta + taurina..
ho iniziato oggi
io al primo ciclo faccio 4+6+4 gluta e 2,5+2,5 crea AKG nei giorni on...4+4 pre colazza e pre-nanna gluta e 2,5 pre-colazza cre AKG...poi sto prendendo anke i bcaa xkè ormai voglio finire il ciclo ma nn li prenderò +...sto facendo 2 pre e 4 post...anke xkè mangio pranzo all'una-una e mezza e mi alleno alle 3 e un quato,tre e mezza max...tu?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioliquido per le pro (whey) e solido per i cho (riso - banana - pane)
io ormai vado di whey + riso... ma solo xkè nn ho cho da mettere nello shake... e poi ho la pale a 100-150m da casa mia... mi bevo le pro lungo la strada e appena salgo mi pappo il riso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioguarda hai ragione...infatti io le whey le ho prese + ke altro x la colazione xkè albumi sempre nn mi vanno e di latte + di 300ml nn ne posso bere...anzi pure cn 300ml ho problemi purtroppo quindi spesso ne bevo meno e allora mi servono xkè a colazione sn fondamentali le pro...come nel post-wo del resto...
quindi se certi giorni prendo whey e altri fonte proteica solida è ok no?sto male se lo bevo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai come me, sono 20 anni che non bevo latte e campo lo stessosto male se lo bevo
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome mai questa scelta??? c'è un motivo "tecnico"???
io ormai vado di whey + riso... ma solo xkè nn ho cho da mettere nello shake... e poi ho la pale a 100-150m da casa mia... mi bevo le pro lungo la strada e appena salgo mi pappo il riso...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai come me, sono 20 anni che non bevo latte e campo lo stessosto male se lo bevo
Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouso la tricrea malata
pre wo
5gr crea+ 2 taurina + 5gr gluta
rest 5gr crea a colazione+5gr gluta+1/2 taurina, 20 min prima della colazioneAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta