Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guaranà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guaranà?

    ciao a tutti,premetto di aver fatto un search sul forum ma ho un quesito specifico;mi servirebbe un prodotto da banco in farmacia come coadiuvante per la dieta,in palestra mi hanno consigliato prodotti a base di guaranà,secondo voi posso richiedere integratori specifici (quali?) o preparazioni galeniche (a base di cosa?)

    #2
    è una fonte di caffeina, in erboristeria lo trovi in mille salse. ciao.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Guaranà, caffeina, o mix termogenici, come dice whipper ce ne sono di mille tipi e di ogni marca.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        la caffeina del guaranà è sostanzialmente meno attiva e con piu' sides che non una buona anidra.............la differenza è in alcuni gruppi alchilici disposti diversamente in una e nell'altra, IMHO meglio la caffeina anidra

        Commenta


          #5
          Meglio la caffeina , però di guaranà ne trovi quanta ne vuoi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎