Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un parere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un parere?

    secondo voi per uno che vuole tonificare magari la ragazza..

    farebbe proprio schifo fare un esercizio del genere (che riunisce + movimenti assieme di tutto il corpo?)

    YouTube - No. 1 Fat Burning Exercise
    mi istruisco

    #2
    Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
    secondo voi per uno che vuole tonificare magari la ragazza..

    farebbe proprio schifo fare un esercizio del genere (che riunisce + movimenti assieme di tutto il corpo?)

    YouTube - No. 1 Fat Burning Exercise

    ...questa tua domanda porterà a molte risposte vedrai, intanto rimanendo il più serio possibile, ti dico, ma per favore. . . .

    Commenta


      #3
      più che altro questo esercizio è utile per lavorà al circo....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non lo vedo così negativo.
        Mi chiedo perché non si facciano i tre esercizi separati (clean, press e squat)

        Comunque le reps (15) mi sembrano tantine.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Aspetto aggiuntivo. Fra l'altro la Hostess (ah ah ah) scende abbastanza bene nello squat. In palestra si vedono esecuzioni mooooolto più immonde.
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            mmmm...!!! Forse parlo da ignorante... ma mi sembra un pò ridicolo, .. in quanto già è difficile fare gli squat in sè figuriamoci se ci aggiungiamo tutto il resto. Mah!!

            Ditemi se sbaglio!!!

            Cmq secondo me è meglio eseguire gli esercizi separatamente... anke xkè fai meno fatica !!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Non lo vedo così negativo.
              Mi chiedo perché non si facciano i tre esercizi separati (clean, press e squat)

              Comunque le reps (15) mi sembrano tantine.

              Quoto.

              Cmq notevoli le cosce della ragazza...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                a me piace, e pure assai.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  a pure...anche se ruoterei per far un front squat cn manubri al petto...
                  l'unica mia perplessita' sn le 15 reps...troverei piu' utile un bel 5x8.....cn 30/40"rest...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    a me piace, e pure assai.

                    L'esercizio o le gambe della ragazza?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Entrambi, sono dell'idea che movimenti del genere siano l'ideale se nn hai fini specifici di massa o def da gara,

                      hanno un ottimo dispendio calorico

                      migliorano la coordinazione e di conseguenza l'apparato neurale

                      coinvolgono le maggiori catene cinetiche....


                      In pratica per una ragazza che non fa BB possono essere l'ideale da alternare ai vari corsi e corsicchi di fitness.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Entrambi, sono dell'idea che movimenti del genere siano l'ideale se nn hai fini specifici di massa o def da gara,

                        hanno un ottimo dispendio calorico

                        migliorano la coordinazione e di conseguenza l'apparato neurale

                        coinvolgono le maggiori catene cinetiche....


                        In pratica per una ragazza che non fa BB possono essere l'ideale da alternare ai vari corsi e corsicchi di fitness.....
                        orribili poi...un lavoro del genere oltre ad essere utile sia per la tonicita' in generale occupa un ruolo determinante nell'accellerazione del metabolismo anche nei giorni di riposo a differenza della tradizionale attivita' cardio...
                        secondo me se ben collocato assieme a 2 esercizietti di assistenza e core potrebbe essere la soluzione per chi nn ama star 2 ore in sala pesi.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Infatti è essenzialmente una full body in un esercizio. E' moooolto ispirato agli OLs, però.
                          sigpic I miei articoli

                          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                          Commenta


                            #14
                            A me piace. Lo faccio fare anche con il bilanciere, oppure su tavoletta propriocettiva (solo squat e spinta)
                            "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

                            www.runemotion.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              orca boia.Che ****!


                              Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it




                              Contact me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎