il valore della banana dovrebbe essere giusto in linea di massima......
Sito Interessante con valori nutrizionali di TUTTI gli alimenti
Collapse
X
-
non credi che siano troppi cho? 23? sempre letto max 15...ma poi non capisco come esce quel 23
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil valore della banana dovrebbe essere giusto in linea di massima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon credi che siano troppi cho? 23? sempre letto max 15...ma poi non capisco come esce quel 23
magari è un valore medio tra diverse varietà oppure conteggia anche le fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomagari è un valore medio tra diverse varietà oppure conteggia anche le fibre
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Calorie on line
Salve ragazzi
Essendo io un appassionato di body building ,mi sn ricordato quando non sapevo come farmi una dieta o calcolare le kcal.
Cosi ho pensato di mettere online per tutti coloro che nn sanno come fare un foglio di calcolo per le kcal!!
a questo sito
Design studio
Sauti a tuttiPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusa larry se lo riprendo adesso...ma ste cavolo di fibre vanno conteggiate? cioè su molti siti americani quando fanno il conto dei cho, includono le fibre...ma bisogna contarle? perchè vengono valori un pò fuori media per molti alimenti
vedo solo ora...
Su quello non saprei assolutamente dirti, sai?
credo che la cosa sia variabile da paese a paese anche se non so' perchè
Commenta
-
-
Salve Ragazzi ,
Per quelli che si sn regitrati sul mio sito,mi scuso per i disagi di questi giorni,ma mi ero reso conto di una falla nella sicurezza ,cmq ho risolto tutto e apportato delle migliorie grafiche .
Un saluto a tutti
vi ricordo il sito
www.kcal.altervista.orgPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
domanda su sito valori nutrizionali
salve a tutti,
sul sito Tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti, i valori sono espressi per quanti grammi di prodotto? Io presumo 100g ma non c'e' scritto da nessuna parte e vorrei la conferma... Grazie mille!!!!
Commenta
-
Commenta