cmq,tornando IT: ho guardato per bene il sito che hai proposto ed è davvero fenomenale perché essenziale,schematico ma molto completo e preciso,cosa che non è cibo360.it che all'inizio può sembrare molto più confusionale. Soprattutto apprezzo le tabelle che raggruppano gli alimenti secondo i macro, vitamile,sali minerali e acidi grassi veramente ottimo
Sito Interessante con valori nutrizionali di TUTTI gli alimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq,tornando IT: ho guardato per bene il sito che hai proposto ed è davvero fenomenale perché essenziale,schematico ma molto completo e preciso,cosa che non è cibo360.it che all'inizio può sembrare molto più confusionale. Soprattutto apprezzo le tabelle che raggruppano gli alimenti secondo i macro, vitamile,sali minerali e acidi grassi veramente ottimo
Avevo pensato che si potevano inserire i link nel tread in sticky, ma lì i valori sono riferiti alle sole fonti proteiche
Commenta
-
-
ragazzi una curiosità: vedevo i valori nutrizionali della scamorza, è mai possibile che un sito porta 25gr di fat, mentre gli altri 10.1...quale valore devo tenere in considerazione??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi una curiosità: vedevo i valori nutrizionali della scamorza, è mai possibile che un sito porta 25gr di fat, mentre gli altri 10.1...quale valore devo tenere in considerazione??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,direi che è plausibile il primo valore..qual'è il sito che riporta 10g di grassi per la scamorza?!
••• Tabella dei valori nutrizionali, lettera S •••
scamorza - Formaggi - dietologi.it
per di più oggi in libreria ho letto un libro con tutti i valori e portava 10,1
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioCalcola i valori nutrizionali della tua dieta
••• Tabella dei valori nutrizionali, lettera S •••
scamorza - Formaggi - dietologi.it
per di più oggi in libreria ho letto un libro con tutti i valori e portava 10,1Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi sapete i valori reali della fesa di tacchino (quella del salumiere)?
Ho trovato un 24 gr di pro, 17 gr pro!!
Sono confuso!
La differenza non è molta,8 gr piu' 8 meno non influiscono diversamente sulla crescita muscolare
Commenta
-
-
Nutrition facts, calories in food, labels, nutritional information and analysis – NutritionData.com
posto questo sito perchè lo ritengo davvero completo...dice tutto per ogni singolo alimento, basta solo saper masticare un pò di inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi una curiosità: vedevo i valori nutrizionali della scamorza, è mai possibile che un sito porta 25gr di fat, mentre gli altri 10.1...quale valore devo tenere in considerazione??
il secondo e' il tipico valore delle light«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Io di solito faccio affidamento su questo Valori nutrizionali degli alimenti che mi sembra il più completo"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi questo penso che sia il sito "base" in america...
ma nn mi sono chiari da dove arrivano quei 22gr di cho dalla banana...ho fatto l addizione tra sugar e il resto delle voci ma esce un valore maggiore...
Commenta
-
Commenta