If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sito Interessante con valori nutrizionali di TUTTI gli alimenti
cmq,tornando IT: ho guardato per bene il sito che hai proposto ed è davvero fenomenale perché essenziale,schematico ma molto completo e preciso,cosa che non è cibo360.it che all'inizio può sembrare molto più confusionale. Soprattutto apprezzo le tabelle che raggruppano gli alimenti secondo i macro, vitamile,sali minerali e acidi grassi veramente ottimo
cmq,tornando IT: ho guardato per bene il sito che hai proposto ed è davvero fenomenale perché essenziale,schematico ma molto completo e preciso,cosa che non è cibo360.it che all'inizio può sembrare molto più confusionale. Soprattutto apprezzo le tabelle che raggruppano gli alimenti secondo i macro, vitamile,sali minerali e acidi grassi veramente ottimo
Avevo pensato che si potevano inserire i link nel tread in sticky, ma lì i valori sono riferiti alle sole fonti proteiche
ragazzi una curiosità: vedevo i valori nutrizionali della scamorza, è mai possibile che un sito porta 25gr di fat, mentre gli altri 10.1...quale valore devo tenere in considerazione??
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ragazzi una curiosità: vedevo i valori nutrizionali della scamorza, è mai possibile che un sito porta 25gr di fat, mentre gli altri 10.1...quale valore devo tenere in considerazione??
beh,direi che è plausibile il primo valore..qual'è il sito che riporta 10g di grassi per la scamorza?!
per di più oggi in libreria ho letto un libro con tutti i valori e portava 10,1
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
per di più oggi in libreria ho letto un libro con tutti i valori e portava 10,1
non so che dirti,davvero..su cibo360 riporta 25g e la scamorza non è affatto un formaggio magro..già alcune marche di ricotta superano i 10g e la ricotta è considerata latticino magro...non so davvero.
posto questo sito perchè lo ritengo davvero completo...dice tutto per ogni singolo alimento, basta solo saper masticare un pò di inglese
il secondo e' il tipico valore delle light
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
ragazzi questo penso che sia il sito "base" in america...
ma nn mi sono chiari da dove arrivano quei 22gr di cho dalla banana...ho fatto l addizione tra sugar e il resto delle voci ma esce un valore maggiore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta