Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sito Interessante con valori nutrizionali di TUTTI gli alimenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma non guardare quello..i valori nutrizionali si riferiscono alla parte edibile-->commestibile. Se la parte edibile è il 70% dell'alimento, sicuramente non mangerai quel 30% che non è neanche compreso nel conteggio delle calorie. Non è che se la parte edibile è 70g su 100 devi per forza mangiarne solamente 70 e non 100..puoi anche mangiarne 1kg e contare i valori nutrizionali in base a quelli riferiti,apputo,all parte edibile..in altre parole,non stare a intortarti sulle bucce e lische per favore
poi peso lo stesso taglio senza osso(perchè l'ho levato prima) e vedo che sono 100g,la tabella mi dice che solo 70g è la parte edibile mentre dovrebbe essere 100g
la mia domanda è se la carne va pesata con l'osso o senza(lo stesso discorso si può fare con il pesce.)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomi dispiace ma non mi capisci cerco di spiegarmi meglio:se voglio pesare della carne,la metto sulla bilancia e vedo che sono 100g di carne con l'osso, la tabella mi dice che di quei 100g solo 70g è la parte edibile e la ripartizione dei macronutrienti avviene su quei 70 g.
poi peso lo stesso taglio senza osso(perchè l'ho levato prima) e vedo che sono 100g,la tabella mi dice che solo 70g è la parte edibile mentre dovrebbe essere 100g
la mia domanda è se la carne va pesata con l'osso o senza(lo stesso discorso si può fare con il pesce.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomi dispiace ma non mi capisci cerco di spiegarmi meglio:se voglio pesare della carne,la metto sulla bilancia e vedo che sono 100g di carne con l'osso, la tabella mi dice che di quei 100g solo 70g è la parte edibile e la ripartizione dei macronutrienti avviene su quei 70 g.
la mia domanda è se la carne va pesata con l'osso o senza(lo stesso discorso si può fare con il pesce.)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose metti sulla bilancia carne senza osso, pesi solamente la parte edibile. Quale tabella ti dice che carne senza osso è commestibile solo al 70%?!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioallora se peso una lombata senza osso la parte edibile è il 70%, se peso la lombata con l'osso la parte edibile è sempre il 70%?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma capisci il senso della "parte edibile" ? mi sembra di no. Senza osso mangi tutto,suppongo (a meno che non ci siano altre parti non commestibili), quindi la parte edibile è 100%. Se la pesi con l'osso, la parte edibile è 70% o un'altra percentuale,in base alla quantità dell'osso. Non mi sembra così difficile da capire"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono. La risposta è che va pesata senza l'osso. Così non stai afare nessuna proporzione e hai già i valori pronti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo anche la banana la pesi con la buccia e poi fai la proporzione?
e i semi dei mandarini?
Commenta
-
-
basta spammare dai, è un 3d interessante e tecnico, non ponete domande "sceme" e non date spago...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta