Tu quoto sul discorso praticita'....
Dubbi sul Post W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioTu quoto sul discorso praticita'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza MessaggioRiso e albumi strapazzati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioMeglio ancora vitargo? Si forse per chi lo vende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo prendo il vitargo in quanto durante l'inverni mi alleno tardi la sera per motivi di uni e quindi in tarda serata nn vorrei assumere dei carbo,mentre con il vitargo do solamente la scarica di insulina che è necessaria...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLa stessa cosa la fa' anche il riso...
Originariamente Scritto da Marsi Visualizza MessaggioLa ricotta al posto degli albumi potrebbe andare? O è troppo grassa?
Se ci abbini i carbs cmq lo spike insulinico fungerà da apriporta per la costruzione di glicogeno...ci piazzi il grasso........mmmm.....pessima combinazione per non parlare di rallentamento di un processo che deve avvenire con meno sforzo possibile da parte del sistema digerente del ns organismo, che è in una fase delicata-infiammata-ormonalmente in trambusto ma enzimaticamente recettiva dopo l'allenamento......
Questo a grandi linee, poi il tutto va adeguato alle soggettive esigenze vedi orari o disponiblità di alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo prendo il vitargo in quanto durante l'inverni mi alleno tardi la sera per motivi di uni e quindi in tarda serata nn vorrei assumere dei carbo,mentre con il vitargo do solamente la scarica di insulina che è necessaria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredi sia differente assumere del vitargo o degli amidi differenti?a livello di stimolazione insulinica nn mi preoccuperei post w.o. a prescindere l'ora...ricorda che all'organismo nn interessa l'ora dopo un w.o. intenso.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioO meglio ancora VITARGO+WHEY...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E perchè no ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE perchè no ?!
Commenta
-
Commenta