Il mio scopo e uno solo recuperare piu in fretta possibile, la mia crescita dipende solo da questo e nel mio caso solo i carboidrati mi aiutano, per rimettere a posto le fibbre lesionate dal w o ho tempo...non ho bisogno di pranzare entro un ora dall allenamento, nessuno mi corre dietro
Dubbi sul Post W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioIl mio scopo e uno solo recuperare piu in fretta possibile, la mia crescita dipende solo da questo e nel mio caso solo i carboidrati mi aiutano, per rimettere a posto le fibbre lesionate dal w o ho tempo...non ho bisogno di pranzare entro un ora dall allenamento, nessuno mi corre dietro
Ho scritto un post in rilievo sul post w.o. e se vuoi ti passo diversi link che trattano dell'importanza della proteina post w.o. sia per attivare l'anabolismo e sia per la costruzione-resintesi muscolare...
Ci sn studi del 98 che certificano una velocita' di recupero-riparazione cellulare-anabolismo del 60% piu' veloce e migliore cn la combianazione carbo+pro rispetto ai post w.o. di soli carboidrati...
Ricorda che post w.o. il ruolo fondamentale lo gioca la proteina...i cho sn utilissimi ma sn secondi a quest'ultima...
Commenta
-
-
Ti ringrazio ma veramente sono un po stanco di leggere, non contesto niente di tutto cio, ma se continuo a leggere e mettere in pratica dovrei comprarmi un garage solo per gli integratori, so quanto mi vuoi dire circa la riparazione delle fibbre , non a caso l ho citato anche io nel mio precedente messaggio ma dopo aver per anni assunto aminoacidi e proteine dopo il w o ho voluto testare su di me se tutto cio avesse veramente un senso......risultato??? Ne whay ne aminoacidi./SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioTi ringrazio ma veramente sono un po stanco di leggere, non contesto niente di tutto cio, ma se continuo a leggere e mettere in pratica dovrei comprarmi un garage solo per gli integratori, so quanto mi vuoi dire circa la riparazione delle fibbre , non a caso l ho citato anche io nel mio precedente messaggio ma dopo aver per anni assunto aminoacidi e proteine dopo il w o ho voluto testare su di me se tutto cio avesse veramente un senso......risultato??? Ne whay ne aminoacidi.
se Mangi nel giro di 60-90 minuti nn trovo nessuna differenza...
Commenta
-
-
Era solo per farti capire che idea ho sull argomento comunque il mio parere a riguardo e che se hai una buona alimentazione , il corpo umano e una macchina perfetta, e non dovresti avere nessun problema a riparare le tue fibbre lesionate nel w o anche senza assumere subito dopo l allenamento proteine, ti assicuro che le tue fibbre non rimarrebbero lesionate a lungo in tutti i casi. Quando ci si rompe un braccio almeno che tu non abbia carenze di calcio non credo ti vengano prescritte pastiglie di cacit, il tuo osso si rimargina da solo e piu solido di prima..../SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiova anche bene prendere succo d'uva e whey....
o destro e whey
o meglio ancora destro+malto+whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioMeglio ancora vitargo? Si forse per chi lo vendesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioSpero non sarcastico il tuo interventosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sai io non mi sogno nemmeno di dire cosa si deve fare adun altro atleta, pero credo davvero che sia giunto il momento di aprire gli occhi.....vedo che sei stato ringraziato 35 volte volte quiandi ti considero persona di buona esperienza e quindi rivolgo a te questa domanda....tu credi ci sia davvero qualcuno qui che possa dimostrare che comprando del " bellissimo vitargo " nella sua confezione multicolore si possano avere differenze anche millimetriche rispetto ad un altro che compra succo d uva a supermarket sotto casa??/SIGPIC]
Commenta
-
-
ma ifnatit io andrò di succo d'uva in abbinamento a whey...visot ke nn mangio uva xkèp nn mi piace...credo ke in questo modo riesca a prendere anche un bel po' di antiossidanti naturali ke male di sicuro nn fanno,...poi ovvio andando verso l'inverno prenderò un po' di gluta e creatina...ma quello è un altro discorso!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioSai io non mi sogno nemmeno di dire cosa si deve fare adun altro atleta, pero credo davvero che sia giunto il momento di aprire gli occhi.....vedo che sei stato ringraziato 35 volte volte quiandi ti considero persona di buona esperienza e quindi rivolgo a te questa domanda....tu credi ci sia davvero qualcuno qui che possa dimostrare che comprando del " bellissimo vitargo " nella sua confezione multicolore si possano avere differenze anche millimetriche rispetto ad un altro che compra succo d uva a supermarket sotto casa??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta