Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sul Post W.O.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi sul Post W.O.

    Ho letto il post di Dorian80 che diceva di aggiungere anche carboidarti, dunque mi chiedevo se la quantità di carboidrati nel latte fosse "abbastanza".


    Nel senso, se dopo l'allenamento mi faccio un frullato di bianco d'uovo con latte e una banana (come qualcuno gentilissimo mi ha consigliato ), devo poi integrare altri carbo?


    P.S. Le arachidi contengono proteine lenti o veloci?


    #2
    Ma guarda il frullato ke hai detto va benissimo, ma non sono i carboidrati del latte quelli giusti per il post wo...pochi, non ad alto ig...mentre invece quelli della banana vanno benissimo
    Il post wo deve essere composto da proteine a rapido assorbimento, carboidrati ad alto ig ad rapido assorbimento e zero grassi..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marsi Visualizza Messaggio
      Ho letto il post di Dorian80 che diceva di aggiungere anche carboidarti, dunque mi chiedevo se la quantità di carboidrati nel latte fosse "abbastanza".


      Nel senso, se dopo l'allenamento mi faccio un frullato di bianco d'uovo con latte e una banana (come qualcuno gentilissimo mi ha consigliato ), devo poi integrare altri carbo?


      P.S. Le arachidi contengono proteine lenti o veloci?
      il frullato non va poi tanto bene

      il latte ha proteine lente...
      i carbo della banana non sono il massimo(fruttosio post wo )... c'è di meglio

      Commenta


        #4
        Il bianco d'uovo ha proteine veloci?
        Quindi che frutto consigliereste?
        E se aggiungessi anche una fetta di pane integrale con burro di arachidi/arachidi?

        Commenta


          #5
          Meglio ancora se è per questo un mix di proteine lente e veloci...
          si, l'albume ha proteine a rapida assimilazione, e la banana, forse è il miglior frutto post wo...
          certo cè di meglio...cè sempre di meglio..ma è tutto soggettivo..

          cmq il burro di arachidi no...ti ho detto prima i grassi post wo no..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            la banana tra tutti i frutti è uno dei migliori nel post wo...

            burro d'arachidi ovviamente no...e pane, se vuoi, non integrale

            gli albumi come fonte proteica vanno benissimo

            comunque secondo me il meglio è destrosio+whey

            Commenta


              #7
              Magari altri si trovano meglio con il cibo solido...di sicuro, ci sono milioni di alternative ottime..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                i carbo della banana non sono il massimo(fruttosio post wo )... c'è di meglio
                Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
                la banana tra tutti i frutti è uno dei migliori nel post wo...

                Ma ti contraddici
                ƒw≈i n ñdni øc

                Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                Commenta


                  #9
                  Preferisco cibo solido in effetti.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
                    Ma ti contraddici
                    nono, non mi contraddico

                    intendo dire che se proprio vuole assumere un frutto nel post wo, la banana è uno dei migliori... forse anche l'uva

                    ma che comunque è meglio prediligere altre fonti di carbo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marsi Visualizza Messaggio
                      Preferisco cibo solido in effetti.
                      vai di riso e tonno, con una spruzzata di ketchup

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Marsi Visualizza Messaggio
                        Ho letto il post di Dorian80 che diceva di aggiungere anche carboidarti, dunque mi chiedevo se la quantità di carboidrati nel latte fosse "abbastanza".


                        Nel senso, se dopo l'allenamento mi faccio un frullato di bianco d'uovo con latte e una banana (come qualcuno gentilissimo mi ha consigliato ), devo poi integrare altri carbo?


                        P.S. Le arachidi contengono proteine lenti o veloci?
                        riso e pollo,riso e tonno,riso e merluzzo,riso e albumi strapazzati,gallette e bresaola o gallette piu' un altra fonte proteica magra...
                        per quanto riguarda gli arachidi contengono piu' grassi che proteine quindi meglio evitarle post w.o.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          dopo il w.o se vuoi mangiare cose solide vai di uva e ananas.......veloce assimilazone...............altra frutta e' media assimilazione........addirittura e' quasi lenta in mele e arance.............cmq gli albumi non sono poi cosi veloci come assorbimento.............ma se proprio le whey non le vuoi prendere..............

                          Commenta


                            #14
                            Per quanto mi riguarda nel post w o solo carbo ad assimilazione rapida
                            /SIGPIC]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                              Per quanto mi riguarda nel post w o solo carbo ad assimilazione rapida
                              Perchè prendi solo carboidrati?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎