Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Vorrei sapere che ne pensate:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLa finezza non sta nell'ig bensi' nel fatto che assumendo 2 pro dal rilascio amminoacidico differnete(in termini di tempo)si ha una situazione anabolica migliore dal punto di vista del bilancio azotato...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio il blend...ma sono finezze..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
upgrade
Questa è la dieta che seguo attualmente con qualche sgarro ion più, dato che sono sceso ancora di peso...continuo su questa strada perchè i ragazzi in palestra mi hanno detto che ho perso la pancia e qualitativamente a livello di spalle e braccia sembro il doppio....mah Cmq, dall'inizio, sono 8 kg persi. (e pensare che ne volevo guadagnare di peso.... )
Colazione:
250ml di albumi fritti veloci con pomodoro/1 vasetto di fiocchi di latte + 2 fette di pane (ca 70 gr) con marmellata, 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit
Metà mattino:
10 arachidi tostate o noci (20 gr.) + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage+1mela
Pranzo:
350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)
Metà pomeriggio:
Panino al prosciutto + 20 gr. di frutta secca + 30 gr. di whey pharmapure
Prima dell'allenamento BCAA animal nitro
Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera
Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + 3 gr. di crea +vit C e antiox
cena 100/120 gr. di pasta integrale + 150 gr. di carne rossa o un vasetto di fiocchi di latte
Ore 11 pre-bed
200 gr. di fiocchi di latte + 1 mela + ciocc extra 99% tre quadrelli
Quando nn mi alleno, o mi alleno con i pesi
Post. wo uno scoop di anator o anabolic window
Dopo la doccia
120 gr. di pasta integrale + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev
Pre bed.
caseine in acqua + anitox + gluta peptide + 3 quadrelli di fondente extra
Volevo sapere una cosa, dato che spesso mi ritrovo a fare una colazione fantozziana, posso mangiare crudi gli albumi della AIA, quelli nel brick? Ho letto sulla confezione che sono pastorizzati, e nn ho letto che vanno mangiati previa cottura, quindi "potrei" stare sicuro, oppure provo e m'avveleno?
Grazie in anticipo per i vostri consigli....da dire anche se ho perso peso, che con questa dieta mi stò allenando veramente alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMai crudi gli albumi...
se vuoi salire aumenta le kcal...ad esempio a pranzo 150g riso o pasto e idem a cena...puoi anche alzare un pelo i grassi..
ps
troppi fiocchi di latte...limitali a 1-2 al giorno..
Commenta
-
Commenta