Vorrei sapere che ne pensate:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    La finezza non sta nell'ig bensi' nel fatto che assumendo 2 pro dal rilascio amminoacidico differnete(in termini di tempo)si ha una situazione anabolica migliore dal punto di vista del bilancio azotato...
    lo so ho tirato fuori l'ig perchè è l'esempio + chiaro di cm spesso si cerca il "pelo nell'uovo" di tante cose senza poi stare attenti ad altre ben + importanti

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      La finezza non sta nell'ig bensi' nel fatto che assumendo 2 pro dal rilascio amminoacidico differnete(in termini di tempo)si ha una situazione anabolica migliore dal punto di vista del bilancio azotato...

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      meglio il blend...ma sono finezze..

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

upgrade

Questa è la dieta che seguo attualmente con qualche sgarro ion più, dato che sono sceso ancora di peso...continuo su questa strada perchè i ragazzi in palestra mi hanno detto che ho perso la pancia e qualitativamente a livello di spalle e braccia sembro il doppio....mah Cmq, dall'inizio, sono 8 kg persi. (e pensare che ne volevo guadagnare di peso.... )

Colazione:
        250ml di albumi fritti veloci con pomodoro/1 vasetto di fiocchi di latte + 2 fette di pane (ca 70 gr) con marmellata, 3gr di omega tre + antiox + 1 multivit

Metà mattino:
        10 arachidi tostate o noci (20 gr.) + 1 vasetto di fiocchi di latte da 200 gr o 2 total zero fage+1mela

Pranzo:
        350 gr. di patate al vapore + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev (1 per le patate 1 per la carne e verdure)

Metà pomeriggio:

Panino al prosciutto + 20 gr. di frutta secca + 30 gr. di whey pharmapure

Prima dell'allenamento BCAA animal nitro

Quando mi alleno, finisco verso le 9 e mezzo di sera

Post.wo anator o anabolic window + gluta peptide + 3 gr. di crea +vit C e antiox

cena 100/120 gr. di pasta integrale + 150 gr. di carne rossa o un vasetto di fiocchi di latte

Ore 11 pre-bed

200 gr. di fiocchi di latte + 1 mela + ciocc extra 99% tre quadrelli

Quando nn mi alleno, o mi alleno con i pesi
        Post. wo uno scoop di anator o anabolic window
        Dopo la doccia

120 gr. di pasta integrale + 200 gr di carne bianca rossa o pesce e naturalmente verdure+ 2 cucchiai d'olio ev

Pre bed.
        caseine in acqua + anitox + gluta peptide + 3 quadrelli di fondente extra

Volevo sapere una cosa, dato che spesso mi ritrovo a fare una colazione fantozziana, posso mangiare crudi gli albumi della AIA, quelli nel brick? Ho letto sulla confezione che sono pastorizzati, e nn ho letto che vanno mangiati previa cottura, quindi "potrei" stare sicuro, oppure provo e m'avveleno?

Grazie in anticipo per i vostri consigli....da dire anche se ho perso peso, che con questa dieta mi stò allenando veramente alla grande
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Mai crudi gli albumi...
          se vuoi salire aumenta le kcal...ad esempio a pranzo 150g riso o pasto e idem a cena...puoi anche alzare un pelo i grassi..
          ps
          troppi fiocchi di latte...limitali a 1-2 al giorno..
          sigpic

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Mai crudi gli albumi...
            se vuoi salire aumenta le kcal...ad esempio a pranzo 150g riso o pasto e idem a cena...puoi anche alzare un pelo i grassi..
            ps
            troppi fiocchi di latte...limitali a 1-2 al giorno..
            Ok, prendo nota e vado avanti
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
            X